Lo chiamavano Jeeg Robot, stasera in tv venerdì 9 marzo: il primo esaltante supereroe italiano

Lo chiamavano Jeeg Robot, stasera in tv venerdì 9 marzo: il primo esaltante supereroe italiano
Su Leggo.it, la trama del film Lo chiamavano Jeeg Robot, in onda stasera in tv, oggi venerdì 9 marzo, alle ore 21:18 su Rai3, una pellicola diretta da Gabriele Mainetti e con Claudio Santamaria e Luca Marinelli.
 
VEDI ANCHE ---> Tutta la programmazione di stasera.
VEDI ANCHE ---> Immaturi - La serie, le anticipazioni.


TRAMA Enzo Ceccotti (Claudio Santamaria), un piccolo ladruncolo di periferia, per scappare da due polizziotti, s'immerge nelle acque inquinate del Tevere, dove entra in contatto con una sostanza radioattiva. Dopo una notte insonne, passata tra dolori insopportabili, Enzo si sveglia la mattina e scopre di avere una forza sovrumana. Come previsto, accoglie il dono dei nuovi poteri come una benedizione per la sua carriera di delinquente.
Tutto cambia quando incontra Alessia (Ilenia Pastorelli), convinta che lui sia l'eroe del famoso cartone animato giapponese Jeeg Robot d'acciaio. lo Zingaro (Luca Marinelli), un violento criminale ossessionato da manie di grandezza e deciso ad allargare il proprio giro per diventare uno dei più potenti boss della malavita di tutta Roma e dell'Italia intera, scopre i poteri di Enzo.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 12 Marzo 2018, 14:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA