Immaturi - La serie, stasera in tv venerdì 9 marzo: le anticipazioni dell'ottava puntata

Immaturi - La serie, stasera in tv venerdì 9 marzo: le anticipazioni dell'ottava puntata
Su Leggo.it, le anticipazioni della settima puntata di Immaturi - La serie, in onda stasera in tv, oggi venerdì 9 marzo, alle ore 21:14 su Canale5: ecco la trama del nuovo episodio. 

VEDI ANCHE ---> Tutta la programmazione di stasera.
VEDI ANCHE ---> Lo chiamavano Jeeg Robot, la trama.


ANTICIPAZIONI Gli “Immaturi” sono giunti oramai alle soglie del temutissimo esame di maturità e decidono così di ritirarsi nella stessa casa al mare dove si erano rifugiati al tempo del loro primo esame, nella speranza di ritrovare quella stessa fortuna che li ha aiutati in quell'occasione.  
Con sorpresa di tutti, decide di unirsi al gruppo anche Anita e, dopo così tanto tempo, la vicenda che riguardava lei e Piero (Luca Bizzarri) viene svelata: vent’anni prima, Anita non aveva tradito Piero con Virgilio (Paolo Kessisoglu), ma con Stefano (Michele La Ginestra) - ora Padre Stefano - che s'è presentato anche lui alla casa al mare.


Superata la scoperta, gli Immaturi decidono di mettere da parte lo studio e iniziano a parlare tra di loro, confrontando le loro vite attuali con quello che avrebbero sognato essere o diventare al tempo del loro primo esame di maturità.
Per quanto riguarda il fronte amoroso, nessuno sembra essere veramente appagato: Serena (Sabrina Impacciatore) non sembra ffatto sicura di volersi trasferire a Dubai assieme al marito; Virgilio invece decide di metter fine ala sua storia con Doriana (Ludovica Bizzaglia), rendendosi conto che la ragazza potrebbe essere una coetanea di sua figlia; Daniele (Daniele Liotti) pare sia ricaduto nel tunnel del gioco d’azzardo e Luisa sembra aver scoperto i tradimenti di Flavio (Massimiliano Franciosa)...
Ultimo aggiornamento: Venerdì 9 Marzo 2018, 00:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA