Stasera in tv, venerdì 9 marzo: Film, Immaturi - La serie e tutti i programmi

Stasera in tv, venerdì 9 marzo: Film, Immaturi - La serie e tutti i programmi
Su Leggo.it i programmi di stasera in tv, oggi venerdì 9 marzo. Dal film Lo chiamavano Jeeg Robot, passando per l'ottava puntata di Immaturi - La serie, fino al consueto appuntamento con Propaganda Live : ecco la guida tv di Leggo sulla programmazione serale.

VEDI ANCHE ---> Immaturi - La serie, le anticipazioni.
VEDI ANCHE ---> Lo chiamavano Jeeg Robot, la trama.


Ore 21:25, Rai1Sanremo Young. Un programma condotto da Antonella Clerici.
Sull’onda del grande successo delle serate precedenti, i cantanti di Sanremo Young tornano a esibirsi sul palcoscenico del Teatro Ariston sulle note di memorabili brani italiani e internazionali che hanno fatto la storia di Sanremo.



Ore 21:20, Rai2: Nemo - Nessuno escluso. Un programma condotto da Enrico Lucci e Valentina Petrini.
La realtà è fatta di storie e c'è un solo modo per raccontarle: viverle. Torna su Rai2 il programma che indaga la realtà attraverso le storie, mettendo i protagonisti al centro del racconto, senza mediazioni. Perché la verità è spesso una persona e a volte basta fermarsi ad ascoltarla, lontani dal chiacchiericcio e dalle discussioni a tema.



Ore 21:18, Rai3Lo chiamavano Jeeg Robot. Un film diretto e prodotto da Gabriele Mainetti.
TRAMA  Enzo Ceccotti (Claudio Santamaria), un piccolo ladruncolo di periferia, per scappare da due polizziotti, s'immerge nelle acque inquinate del Tevere, dove entra in contatto con una sostanza radioattiva. Dopo una notte insonne, passata tra dolori insopportabili, Enzo si sveglia la mattina e scopre di avere una forza sovrumana. Come previsto, accoglie il dono dei nuovi poteri come una benedizione per la sua carriera di delinquente.



Ore 21:00, Rai4: Criminal Minds - Stagione 10 Episodio 22 - Protezione.
La squadra va a Los Angeles per indagare su tre omicidi avvenuti in tre giorni. Le vittime sono state colpite tredici volte con un'arma da fuoco.



Ore 21:14, Canale5Immaturi la serie - 8a puntata
Mancano pochi giorni all'esame di maturità e i nostri ragazzi decidono di tornare nella casa al mare già teatro del loro ritiro all'epoca del primo esame, fosse solo per scaramanzia...



Ore 21:25, Italia1Transporter: Extreme. Un diretto da Louis Leterrier.
TRAMA Frank Martin (Jason Statham), ex mercenario, cambia lavoro e diventa autista della famiglia del ministro Billings, un personaggio importante della narcotici il quale tenta di far approvare leggi restrittive contro la droga. Il compito principale di Frank è di scortare a scuola il figlio, tutto procede per il meglio fino a quando il bambino viene rapito...



Ore 21:13, Rete4: Qarto Grado. un programma televisivo, prodotto da Videonews e curato da Siria Magri.
L'approfondimento giornalistico di Videonews per Quarto Grado si focalizza sui casi della cronaca attuale e degli ultimi anni con interviste e approfondimenti sui grandi e piccoli “gialli” che hanno appassionato e dividono l'opinione pubblica, con un'attenzione particolare dal punto di vista della vittima.



Ore 21:10, Rai MovieMission. Un film diretto da Roland Joffé.
TRAMA Nel 1767, nella regione sudamericana del Paranà governata da spagnoli e portoghesi, padre Gabriel (Jeremy Irons), un missionario gesuita, decide di risalire le cascate del fiume Iguazu per prendere contatto con una tribù di indios che vive nella foresta. Si unisce a lui Mendoza (Robert De Niro), un cacciatore di schiavi che ha ucciso per gelosia il proprio fratello e ora è in cerca di riscatto. Il loro obiettivo, condiviso dai superiori, è quello di tentare di creare un sistema comunitario dove per gli indigeni sia possibile vivere senza essere sfruttati.



Ore 21:00, IRIS: Il Patto dei Lupi. Un film diretto da Christophe Gans.
TRAMA Sotto il regno di Luigi XV in un distretto isolato della Francia meridionale oltre 100 persone sono state sgozzate; si suppone che sia stata la 'Bestia di Gévaudan' che il Re ordina di scovare e uccidere. Non riuscendo i soldati del re a scovare la Bestia nelle fitte foreste che ricoprono le colline di Gévaudan, il re invia la giovane guida naturalista Grégoire de Fronsac e l'indiano Irochese Mani sulle tracce della bestia...



Ore 21:30, TV8: Dance Dance dance. Un programma televisivo italiano ideato da John de Mol
In questo programma, di genere talent show, otto coppie di VIP partecipano ad una gara di ballo sulle note di vari brani presi da coreografie, musical, film o videoclip. In ogni puntata, ogni coppia o un suo membro si esibirá con una coreografia impreziosita da un corpo di ballo su un pezzo assegnato loro dal direttore artistico Laccio.



Ore 21:15, CIELOValerie - Diario di una ninfomane. Un film diretto dal regista Christian Molina
TRAMA Valérie è una bella e affascinante ragazza francese, colta e di ottima famiglia. All'età di 15 anni Valérie ha perso la verginità e da quel giorno non smette di pensare al sesso, facendo l'amore con chiunque le piaccia...



Ore 21:25, NOVE: Fratelli di Crozza. Uno spettacolo televisivo di Maurizio Crozza.
Monologhi, canzoni, personaggi (Berlusconi, Renzi, Sting, Di Maio, De Luca, Severgnini, il guru yoga e tanti altri).



Ore 21:10, La7Propaganda Live. Il programma televisivo di LA7 condotto da Diego "Zoro" Bianchi.
Sarà Roberto Saviano l’ospite principale di questa sera. Come sempre in studio saranno presenti poi il direttore de L’Espresso Marco Damilano, Francesca Schianchi de La Stampa e Mirko 'Missouri 4'.Per la musica la voce e le note di Memo Remigi e Fabrizio Bosso.Nel corso della puntata spazio come sempre alla Social Top Ten e ai tutorial realizzati da Marco Dambrosio 'Makkox'.




 


 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 15 Marzo 2018, 12:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA