Immaturi - La serie, stasera in tv venerdì 2 marzo: le anticipazioni della settima puntata

Immaturi - La serie, stasera in tv venerdì 2 marzo: le anticipazioni della settima puntata
Su Leggo.it, le anticipazioni della settima puntata di Immaturi - La serie, in onda stasera in tv, oggi venerdì 2 marzo, alle ore 21:14 su Canale5: ecco la trama del nuovo episodio. 

VEDI ANCHE ---> Tutta la programmazione di stasera.
VEDI ANCHE ---> Fai bei sogni, la trama.


TRAMA E ANTICIPAZIONI Dopo tanta fatica e mille peripezie, gli 'immaturi' sono stati ammessi - non senza rischi di non farcela - all'esame di maturità. Nonostante le raccomandazioni del preside, e senza l'energia e la spensieratezza dei ventenni, sono tutti più concentrati sulla loro vita privata che sugli esami che li attendono.
Piero cerca riconquistare Claudia, provando in tutti i modi a farsi perdonare, ma i suoi sforzi sono vani.
Daniele, dopo aver scoperto la dipendenza sessuale di Fancesca, ha deciso di lasciarla perchè la malattia lo rende assolutamente inscuro sia dal punto di vista personale che di coppia.


Serena e Gigi sembravano sulla strada della riconciliazione. Nonostante lei era riuscita a conquistarlo di nuovo, in realtà lui non è ancora riuscito a perdonarla per averlo abbandonato. A complicare la faccenda, si scoprirà che Serena è incinta. Luisa e Lorenzo accettano la nuova realtà: per loro non può esserci altro che amicizia. Tuttavia, quando l’uomo scoprirà che Flavio, compagno di Luisa, la tradisce, deciderà di mettersi in azione una volta per tutte.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 8 Marzo 2018, 14:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA