Cosa c'è stasera in tv, oggi venerdì 2 marzo: Film, Immaturi - La serie e tutti i programmi

Cosa c'è stasera in tv, oggi venerdì 2 marzo: Film, Immaturi - La serie e tutti i programmi
Su Leggo.it i programmi di stasera in tv, oggi venerdì 2 marzo. Dal film Fai bei sogni, passando per la settima puntata di Immaturi - La serie, fino al consueto appuntamento con Bersaglio mobile: ecco la guida tv di Leggo sulla programmazione serale.

VEDI ANCHE ---> Immaturi - La serie, le anticipazioni.
VEDI ANCHE ---> Fai bei sogni, la trama.


Ore 21:25, Rai1Porta a Porta - Speciale Sfida finale.
Bruno Vespa condurrà una puntata speciale alla vigilia delle Elezioni Politiche del 4 marzo, con i principali leader politici che sono stati protagonisti della campagna elettorale.



Ore 21:20, Rai2Boss in incognito
Gabriele Corsi è al fianco degli imprenditori durante la loro avventura 'sotto copertura'. Sarà presentato come il conduttore di un nuovo programma - "Ricollocati" - che aiuta persone non più giovanissime a trovare una nuova occupazione.



Ore 21:05, Rai3: Fai bei sogni. Un film diretto da Marco Bellocchio e  basato sul romanzo autobiografico omonimo di Massimo Gramellini.
TRAMA La mattina del 31 dicembre 1969, il piccolo Massimo (Valerio Mastandrea) trova suo padre nel corridoio sorretto da due uomini: sua madre è morta. Massimo cresce e diventa un giornalista. Dopo il rientro dalla Guerra in Bosnia dove era stato inviato dal suo giornale, incontra Elisa (Bérénice Bejo). La vicinanza di Elisa aiuterà Massimo ad affrontare la verità sulla sua infanzia ed il suo passato.



Ore 21:14, Canale5: Immaturi - La serie - 7a puntata
Il gruppo di immaturi viene ammesso all’esame per un soffio. Tuttavia, però, invece di concentrarsi sullo studio, gli amici sono impegnati nel cercare di risolvere i loro problemi d’amore e personali...



Ore 21:25, Italia1: Attacco al potere 2. Un film diretto da Babak Najafi.
TRAMA Londra, il Primo Ministro inglese muore in circostanze oscure e il suo funerale diventa un evento al quale tutti i leader del mondo occidentale non possono mancare. Ma quella che dovrebbe essere la situazione più protetta del Pianeta, si rivelerà un complotto letale per uccidere i capi di Stato più potenti della Terra, distruggere i luoghi simbolo della capitale inglese e dare una terribile visione di quello che sarà il futuro. Solo tre persone hanno la possibilità di fermare tutto questo: il Presidente degli Stati Uniti (Aaron Eckhart), il suo formidabile capo dei servizi segreti (Morgan Freeman) e un agente inglese dell'MI-6 che giustamente non si fida di nessuno (Gerard Butler).



Ore 21:15, Rete4Quarto grado.
L'approfondimento giornalistico di Videonews per Quarto Grado si focalizza sui casi della cronaca attuale e degli ultimi anni con interviste e approfondimenti sui grandi e piccoli “gialli” che hanno appassionato e dividono l'opinione pubblica, con un'attenzione particolare dal punto di vista della vittima.



Ore 21:10, Rai Movie: Sindrome cinese. Un film diretto da James Bridges.
TRAMA Una giornalista di cronaca mondana, Kimberly Wells (Jane Fonda), viene incaricata di un servizio sulla centrale termonucleare di Ventana, insieme a Richard (Michael Douglas), il suo abituale operatore. Mentre sono nella centrale avviene un incidente che la troupe filma ma che il direttore rifiuta di mandare in onda per paura di una denuncia. Indagando da sola Kimberly incontra Jack (Jack Lemmon), il tecnico che ha diretto le operazioni durante l'incidente. Convinto che la centrale non sia più sicura e inascolatato dai suoi superiori, Jack decide di impadronirsi, armato, della sala comando della centrale e chiede di poter fare delle dichiarazioni alla tv di Kimberly.



Ore 21:00. IRISHollywood Homicide. Un film diretto da Ron Shelton.
TRAMA Joe Gavilan (Harrison Ford) e Kasey Calden (Josh Hartnett), due detective della squadra omicidi di Los Angeles, stanno conducendo delle indagini sull'assassinio dei membri di un gruppo rap emergente avvenuto nel corso di un concerto. Con tutta probabilità il mandante della strage è Sartain (Isaiah Washington), noto produttore di musica hip hop, già sospettato in passato dell'omicidio di alcuni artisti che avevano cercato di sciogliere il contratto con la sua etichetta discografica...



Ore 21:30, TV8Dance Dance Dance (Show).
Una straordinaria gara di ballo che vede sfidarsi sul palco sei coppie di personaggi famosi, che dovranno reinterpretare alcune delle coreografie piu' celebri del mondo dei videoclip e dei film musicali. 



Ore 21:15, CIELO: Grosse bugie. Un film di Alfonso Albacete e David Menkes
Un gruppo di ragazzi vive l'estate che cambiera' per sempre le loro vite, fra iniziazioni, esperienze indelebili, delusioni cocenti, amore, odio e sesso.



Ore 21:25, NOVEFratelli di Crozza.
Maurizio Crozza torna a calcare le scene del suo live show. L'artista genovese tornerà a raccontare l'attualità con monologhi brucianti e imitando personaggi famosi. 



Ore 21:10, La7: Bersaglio mobile.
In vista delle elezioni politiche del 4 marzo 2018, continua il focus sulla campagna elettorale che, come di consueto da parecchi anni, trova spazio nelle diverse emittenti televisive. Aspettando dunque l'appuntamento del 4 marzo, Enrico Mentana racconta e analizza con ospiti in studio una campagna elettorale che si prospetta sempre più accessa, fatta da toni aggressivi, da promesse gonfiate e da attacchi personali. 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 8 Marzo 2018, 14:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA