Il Cacciatore, stasera in TV mercoledì 14 marzo: le anticipazioni della prima puntata della fiction con Francesco Montanari

Il Cacciatore, stasera in TV mercoledì 14 marzo: le anticipazioni della prima puntata della fiction con Francesco Montanari
Su Leggo.it, le anticipazioni e la trama della prima puntata de Il Cacciatore, in onda stasera in tv, oggi mercoledì 14 marzo su Rai2 alle ore 21:20, con due episodi "Nel bosco" e "Fuoco amico". La fiction è diretta da stefano Ludovici e Davide Marengo ed è interpretata da Francesco Montanari.

VEDI ANCHE ---> Tutta la programmazione di stasera.
VEDI ANCHE ---> Innocenti Bugie​, la trama.


Episodio 1 - Nel Bosco. 1993, Saverio Barone è un giovane magistrato in servizio a Termini Imerese che, in un mix di ambizione e senso del dovere, decide di denunciare al CSM il suo capo, Salvatore Donà, sospettando una sua collusione con la mafia locale. In quei giorni Tony Calvaruso, un giovane da poco uscito di prigione, è in prova per “un nuovo lavoro”: autista personale di Leoluca Bagarella, Don Luchino, il boss a capo dell’ala militare della mafia corleonese. Mafia corleonese che, in quel periodo, è sempre più minacciata dal fenomeno dilagante del pentitismo.

Episodio 2- Fuoco amico. Saverio è nel pool da qualche mese. I colleghi lo trattano con sufficienza e non ha ancora avuto modo di mostrare il proprio valore. Alla fine l’occasione arriva. Elia gli affida un compito: volare in Svizzera insieme al pentito Salvatore Cancemi e recuperare cinque milioni di dollari che il mafioso avrebbe nascosto lì per conto di Bagarella. Don Luchino, intanto, revoca l’ordine d’uccisione del piccolo Di Matteo: il bambino sarà tenuto in ostaggio da Giovanni Brusca in attesa che il padre ritratti. Brusca mal digerisce la decisione ma, per adesso, è costretto a piegarsi.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 14 Marzo 2018, 00:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA