Cosa c'è stasera in TV, mercoledì 14 marzo: Film, Le Iene Show e tutti i programmi

Cosa c'è stasera in TV, mercoledì 14 marzo: Film, Le Iene Show e tutti i programmi
Leggo. Stasera in tv c'è una nuova puntata di Sanremo Young, la prima puntata della nuova serie targata Rai Il Cacciatore, il consueto appuntamento con Le Iene Show, e tanti film, tra cui vi segnaliamo La Bella e la Bestia e La promessa dell'assassino. Ecco la guida tv di Leggo sulla programmazione di questa sera mercoledì 14 marzo.

VEDI ANCHE ---> Innocenti Bugie, la trama.
VEDI ANCHE ---> Il Cacciatore, le anticipazioni.


Ore 21:25, Rai1Sanremo Young. Il talent show condotto da Antonella Clerici.
I giovani cantanti vengono votati sia dall’Academy composta da Mara Maionchi, Rocco Hunt, Iva Zanicchi, Marco Masini, Cristina D’Avena, Angelo Baiguini, Mietta, Elisabetta Canalis, Baby K e i Ricchi e Poveri,  che giudica le esibizioni e attribuisce i voti ai cantanti, sia dal pubblico a casa che si esprime tramite il televoto, e che può votare il cantante preferito solo durante la sua esibizione.



Ore 21:20, Rai2Il cacciatore - Nel bosco. Una fiction diretta da diretta da Stefano Lodovichi e Davide Marengo.
ANTICIPAZIONI - Saverio Barone (Francesco Montanari), un giovane magistrato in servizio a Termini Imerese, in un mix di ambizione e senso del dovere, decide di denunciare al Csm il suo capo, Salvatore Donà, sospettando una sua collusione con la mafia locale. In quei giorni Tony Calvaruso, un giovane da poco uscito di prigione, è in prova per “un nuovo lavoro”: autista personale di Leoluca Bagarella, Don Luchino, il boss a capo dell’ala militare della mafia corleonese.



Ore 21:15, Rai3Chi l'ha visto?. Federica Sciarelli al timone per il suo 14° anno, riparte per far luce su nuovi casi di scomparsa, cold case e misteri da risolvere con l'aiuto dei telespettatori e con uno sguardo sempre attento ai fatti dell'attualità.



Ore 21:00, Rai4: MacGyver - Stagione 1 Episodio 1 - La rinascita.
TRAMA -  Angus MacGyver, Jack Dalton, Nikki Carpenter e Patricia Thornton lavorano per il Dipartimento per la sicurezza interna (DXS). Nikki viene uccisa ma si scopre che in realtà è viva e pare stia lavorando per i nemici. Come conseguenza la copertura al DXS salta e i tre devono ripartire da capo, con una nuova analista, Riley Davis, e un nuovo nome, la fondazione Fenice.



Ore 21:11, Canale5La Bella e la Bestia. Un film del 2014, scritto e diretto da Christophe Gans.
TRAMA - Un giorno, ad un tricco mercante caduto in miseria, la fortuna sembra sorridere di nuovo e l'uomo decide così di esaudire i desideri delle sue tre figlie: le maggiori vogliono abiti, profumi e scarpe mentre la minore, la candida Belle, vuole solo una rosa. Il mercante, però, cade nel tranello di una tenebrosa Bestia che chiede "una vita per una rosa"; Belle, sentendosi in colpa, si sacrifica al posto del padre: ma invece di ucciderla, la Bestia la tiene prigioniera nel suo regno boscoso e magico. Belle decide di scoprire il passato del suo carceriere ed intanto esplora le dimore della sua prigione. Un segreto oscuro e triste, purtroppo, si cela nella storia della Bestia: Belle è l'unica che può salvarlo; l'unica che può restituirgli la libertà e l'amore...



Ore 21:20, Italia1: Le Iene Show. Conducono Ilary Blasi e Teo Mammucari, in compagnia della Gialappa’s Band. Dopo la prima puntata della nuova stagione in onda domenica 11 febbraio quando la famiglia delle Iene si è stretta attorno a Nadia Toffa, colpita dal cancro ma decisa a lottare.



Ore 21:15, Rete4Senza tregua 2. Un film diretto da Roel Reiné.
TRAMA - Wes Baylor, è un ex-marine che, dopo aver ucciso sul ring il suo rivale amico, continua a dannarsi per quel fatto. Un giorno Aldrich lo scova e gli propone un'ultima battaglia. Arrivato nell'Asia del sud, scopre che è stato ingannato e sarà costretto a partecipare ad una caccia all'uomo dove lui è la preda.



Ore 21:10, Rai Movie: L'uomo nell'ombra. Un film diretto da Roman Polański.
TRAMA - Adam Lang (Pierce Brosnan), l'ex Primo Ministro britannico, è impegnato con la stesura della sua autobiografia. Dopo la tragica morte di un suo collaboratore che lo aiutava, decide di assoldare un ghostwriter (Ewan McGregor) che possa scrivere il libro per lui. Il ghostwriter incaricato parte quindi alla volta di Martha's Vineyard, dove Lang si è stabilito con la moglie ed il suo staff. Arrivato sull'isola, lo scrittore verrà coinvolto in un complesso gioco di potere, che metterà a rischio la sua stessa vita.



Ore 21:00, IRISLa promessa dell'assassino. Un film del 2007 diretto da David Cronenberg.
TRAMA - Il misterioso e ruvido Nikolai è legato ad una delle più note famiglie criminali di Londra. Nikolai gestisce la sua vita in maniera attenta e metodica; tutto questo viene però sconvolto quando sulla strada di Nikolai appare Anna, un'ostetrica che vuole indagare sulla mistero che circonda una sua paziente, una prostituta morta durante il parto...



Ore 21:30, TV8Mangia, prega, ama. Un film diretto da Ryan Murphy.
TRAMA - Elizabeth Gilbert (Julia Roberts) ha una vita apparentemente perfetta: un solido matrimonio, una bella casa e un buon lavoro. Ma tutto questo sembra non bastarle per essere felice, sente un desiderio interiore di allontanarsi da tutto. Dopo tre anni dal difficile divorzio dal marito Stephen e da una tormentata storia d'amore con David, Elizabeth decide di lasciare tutto, compresa la sua amica Delia, per intraprendere un viaggio intorno al mondo.



Ore 21:15, cieloMartian Land. Un film diretto da Schott Wheeler.
TRAMA - Nel futuro, la razza umana si è trasferita su Marte e vive in città simili a quelle terrestri, ma protette da enormi campi di forza. Quando una gigantesca tempesta di sabbia sfonda la cupola e distrugge completamente Mars New York, gli abitanti di Mars Los Angeles dovranno cercare di fermare la tempesta, prima di essere i prossimi ad essere spazzati via.



Ore 21:10, La7Atlantide. Un programma televisivo di approfondimento culturale condotto da Andrea Purgatori.
Andrea Pugatori, giornalista di lungo corso, sceneggiatore e scrittore: mettendo insieme testimonianze, ricostruzioni, fa il punto sui misteri, i dubbi, la verità dicibile e quella indicibile, sul passaggio più tragico della storia della nostra Repubblica in 'Aldo Moro: storia di un delitto'.





 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 19 Marzo 2018, 16:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA