Essere John Malkovich stasera in tv martedì 6 febbraio. La commedia scervellotica diretta da Spike Jonze

Essere John Malkovich stasera in tv martedì 6 febbraio. La commedia scervellotica diretta da Spike Jonze
Va in onda questa sera, martedì 6 febbraio, su IRIS alle 21:00, il film con tre nomination ai Premi Oscar Essere John Malkovich, scritto da Charlie Kaufman e diretto da Spike Jonze.

LEGGI ANCHE ---> Tutta la programmazione di stasera. 

 

TRAMA Craig Schwartz (John Cusack) è un burattinaio che vive con la moglie Lotte (Cameron Diaz), ossessionata degli animali (in casa ne ha tantissimi). Lotte spinge Craig a cercare un lavoro che gli permetta di guadagnare di più, magari sfruttando la sua abilità nel muovere le dita. Craig ottiene alla fine un impiego come archivista alla LesterCorp, un'azienda molto particolare situata al settimo piano e mezzo (quindi con soffitti molto bassi) di un grattacielo di New York. Qui Craig incontra il presidente, il dottor Lester (Orson Bean), e Maxine (Catherine Keener), una bellissima collega della quale Craig si innamora subito.
Casualmente un giorno Craig scopre dietro ad un mobile un passaggio che gli consente di ritrovarsi dentro la testa del famoso attore John Malkovich. E dopo circa 15 minuti viene catapultato nel New Jersey in un fosso adiacente ad un casello autostradale. Craig mostra la sua scoperta a Maxine che ha l'idea di creare una società, la J.M. Inc., che durante le ore notturne permette a chiunque di essere John Malkovich per 15 minuti al costo di 200 dollari.
 

Ultimo aggiornamento: Martedì 6 Febbraio 2018, 16:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA