E' arrivata la felicita' 2, stasera in tv martedì 27 febbraio: le anticipazioni della terza puntata

E' arrivata la felicita' 2, stasera in tv martedì 27 febbraio: le anticipazioni della terza puntata
Su Leggo.it le anticipazioni e la trama dei due nuovi episodi “Quando volevi solo essere normale” e “Quando mi hai preso per mano” della serie televisiva È arrivata la felicità 2, in onda stasera in tv, martedì 27 febbraio, alle ore 21:25 su Rai1.

VEDI ANCHE ---> Tutta la programmazione di stasera.
VEDI ANCHE ---> Harry Potter e il Principe Mezzosangue, la trama.



Quando volevi solo essere normale - Dopo che tutti i familiari di Angelica (Claudia Pandolfi) sono venuti a conoscenza della sua grave malattia, Angelica si fa promettere di non essere trattata come una malata e che la vita di tutti dovrà trascorrere normalmente e serenamente.
Nonostante il clima sia piuttosto teso, Orlando (Claudio Santamaria) e i figli, come promesso, cercheranno di essere forti e di star vicino ad Angelica senza farle pesare la brutta situazione. Anche Francesca viene a sapere del tumore e prenoterà, all'insaputa di Angelica, una visita specialistica presso lo studio di una bravissima oncologa della città, sua cugina.
Angelica, pur contrariata, per evitare un dispiacere alla sua cara amica, accetterà l'invito e deciderà di ascoltare il parere di un altro medico.



Quando mi hai preso per mano - Angelica continua il suo ciclo di chemioterapia mentre i suoi familiari cercano in tutti i modi di mandare avanti le loro vite normalmente, anche se è molto difficile.
Umberto spiazzerà tutti dedicandosi ad uno sport estremo e la figlia Laura deciderà di uscire col giovane Emanuele. I due ragazzi, durante una lunga e romantica passeggiata, si scambieranno un bacio appassionato. Nel frattempo Bea, che da pochissimo tempo ha deciso di allontanarsi dall'equitazione, si recherà nella pista di pattinaggio per allenarsi. Sul posto ci sarà anche l'inseparabile Simone.
Orlando cercherà di riportare il sorriso alla moglie malata: e organizzerà una bellissima sorpresa. Riuscirà per qualche ora a non farla pensare alla malattia...
 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 12 Marzo 2018, 15:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA