Stasera in tv, oggi martedì 27 febbraio: Film, L'Isola dei Famosi e tutti i programmi

Stasera in tv, oggi martedì 27 febbraio: Film, L'Isola dei Famosi e tutti i programmi
Cosa c'è stasera in tv, su Leggo.it i programmi di oggi martedì 27 febbraio. Dalla terza puntata della fiction E' arrivata la felicita' 2, passando per una nuova puntata de L'Isola dei Famosi, fino al consueto appuntamento con la trasmissione DiMartedì: ecco la guida tv di Leggo sulla programmazione serale.

VEDI ANCHE ---> E' arrivata la felicita' 2, le anticipazioni.
VEDI ANCHE ---> Harry Potter e il Principe Mezzosangue, la trama.


Ore 21:25E' arrivata la felicita' 2. Una serie televisiva italiana prodotta da Publispei, diretta da Riccardo Milani e Francesco Vicario.
È una commedia sentimentale ambientata a Roma che racconta le vicende di Orlando Mieli (Claudio Santamaria) e Angelica Camilli (Claudia Pandolfi) e delle loro vivaci famiglie



Ore 21:20, Rai2Stasera tutto e' possibile (Show). Il varietà televisivo italiano tratto dal format francese di TF1 Vendredi, “Tout est permis”.
Torna Amadeus con il comedy show che fa divertire gli ospiti in studio e il pubblico a casa. In questa terza edizione, tanti nuovi giochi e il ritorno dell’ormai famoso “La stanza inclinata”. Lo spirito festoso del format – Anything Goes, grande successo in tutto il mondo - torna quindi a contagiare l’Auditorium Rai di Napoli con un programma dove l’unica regola è quella di divertirsi, con un pizzico di follia.



Ore 21:15, Rai3:  #Cartabianaca. Il programma di approfondimento condotto da Bianca Berlinguer

Bianca Berlinguer racconta l'attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.



Ore 21:10L'isola dei Famosi. Il reality show condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino.
Così sul sito ufficiale dell'Isola: «​Su Playa Uva il trentatreesimo giorno ha inizio con una riunione tra coinquiline, Elena Morali fa chiarezza sulla sua posizione ad una Paola Di Benedetto in rigoroso silenzio intenta a cogliere ed analizzare ogni singola parola, e una Bianca Atzei, che sconcertata dall’atteggiamento di Elena, prova a difendersi. Ma le parole di Elena sono troppo “cattive” e Bianca, non riuscendo a sostenere il dialogo, decide di sganciarsi da Paola e abbandonare la conversazione con in sottofondo Elena che canticchia: “La difensiva, la difensiva è una bella cosa”».



Ore 21:25, Italia1Harry Potter e il Principe Mezzosangue. Un film diretto da David Yates e sesto volume della saga di Harry Potter.
TRAMA Un gruppo di mangiamorte provoca scompiglio e panico anche nel mondo dei babbani, in cui la furia Voldemort si sta espandendo, distruggendo il Millennium Bridge e procurando molti danni. I mangiamorte raggiungono Diagon Alley, dove rapiscono il fabbricante di bacchette Olivander, per poi volatilizzarsi.
Sempre a Diagon Alley Harry Potter e i suoi amici Ron Weasley e Hermione Granger, si imbattono in Draco Malfoy, che si aggira per la strada magica con fare misterioso, diretto insieme alla madre, Narcissa Malfoy, verso la bottega Magie Sinister. Dopo averlo seguito, i tre maghi notano l'interesse di Malfoy per un particolare armadio esposto nel negozio e l'inquietante presenza di alcuni Mangiamorte, tra cui Bellatrix Lestrange e il lupo mannaro Fenrir Greyback...



Ore 21:15, Rete4La preda perfetta. Un film diretto da Scott Frank.
TRAMA L'investigatore privato Matt Scuder (Liam Neeson), ex poliziotto ed ex alcolista, si trova a dover risolvere un omicidio. Un trafficante di droga lo incarica di trovare gli assassini della moglie uccisa barbaramente. I quartieri malfamati di New York compongono lo sfondo del film.



Ore 21:10, Rai MovieLa mafia uccide solo d'estate. Un film diretto e interpretato da Pierfrancesco Diliberto, in arte Pif.
TRAMA Una commedia drammatica che attraverso i ricordi d'infanzia del protagonista ricostruisce, in toni spesso paradossali e ironici, una sanguinosa stagione dell'attività criminale di Cosa nostra a Palermo dagli anni settanta fino agli anni novanta.



Ore 21:30, TV8Il candidato.
ANTICIPAZIONI In vista delle elezioni politiche del 4 marzo, l’appuntamento è con Il Candidato va alle elezioni, in cui i protagonisti di questa tornata elettorale vengono sottoposti agli interrogativi che tutti vorrebbero rivolgere loro. La terza ha come protagonista Matteo Renzi per il PD.



Ore 21:10, La7Di Martedi'. Il programma di approfondimento politico condotto da Giovanni Floris.
L'appuntamento settimanale con la politica e l'attualità con un'attenzione particolare sulle imminenti elezioni politiche del 4 marzo. Tra gli ospiti: gli editorialisti Massimo Franco del Corriere della Sera e Massimo Giannini di Repubblica. Immancabili i sondaggi di Nando Pagnoncelli. In copertina la satira e la comicità di Gene Gnocchi. 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 5 Marzo 2018, 16:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA