Sanremo, Emma interrompe la skincare per cantare Apnea: la dedica ai fan dal balcone in accappatoio

Un momento di relax per la cantante dopo l'esibizione di ieri

Sanremo, Emma interrompe la skincare per cantare Apnea: la dedica ai fan dal balcone in accappatoio

di Cristina Siciliano

Vive da tanti anni sotto i riflettori, accompagnata da fior fior di truccatori e hair stylist, eppure non si dimentica - di tanto in tanto - di mostrarsi ai suoi adoranti fan in versione acqua e sapone. Anche a Sanremo. Si tratta di Emma Marrone che sul palco dell'Ariston è riuscita a regalare al pubblico un momento davvero indimenticabile nella prima serata del Festival di Sanremo. La sua esibizione con il brano "Apnea" è stata un vero e proprio boom di emozioni, dimostrando ancora una volta la sua capacità di connettersi con il pubblico attraverso la sua musica.

 

Il video

Emma Marrone questa mattina ha sorpreso piacevolmente i suoi fan con un gesto super naturale. La cantante, dal fascino magnetico, splendida in versione femme fatale, con trucco e parrucco more is more, altrettanto mozzafiato senza un filo di trucco e con i capelli bagnati post doccia in accappatoio. Emma Marrone è apparsa sul balcone della sua stanza dimostrando ancora una volta la sua naturale simpatia e il legame autentico con i suoi fan. La cantante con grinta e sorriso, ha iniziato a cantare alcune rime di Apnea. Il video in pochi minuti è diventato virale su Tiktok.

@emmamarronelafanpage ICONICA✈️😂😂 #emma #emmamarrone #trend #virale #sanremo2024 ♬ suono originale - emmamarronelafanpage

 

Il look prima serata

Emma Marrone nella prima serata del Festival di Sanremo è arrivata con un look super femminile.

La cantante con il suo outfit è riuscita a regalare al pubblico una ventata di grinta, merito soprattutto del lavoro creativo dello sylist Lorenzo Posocco. Un vestito nero corto con la minigonna a palloncino, il busto drapé dalle spalle bombate e il dettaglio delle coppe a vista ton sur ton.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 7 Febbraio 2024, 18:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA