Taylor Swift, la conferma: «Ecco cosa si è inventata per sfuggire ai paparazzi»

Taylor Swift, la conferma: «Ecco cosa si è inventata per sfuggire ai paparazzi»
Taylor Swift è una delle giovani popstar più amate a livello globale, ma la fama e il successo portano automaticamente anche tante 'grane', come quella dei paparazzi. Un problema che affligge da sempre i vip di tutto il mondo, costretti spesso a nascondersi e a sviare gli obiettivi dei fotografi. La cantante nativa della Pennsylvania, che compirà 29 anni il prossimo 13 dicembre, ha infatti escogitato un metodo infallibile per sfuggire ai paparazzi.

Fabrizio Corona, maglia di Totti e sfida a Ilary Blasi. Ira dei tifosi della Roma: «Non sei degno»​



A rivelare l'ingegnoso stratagemma di Taylor Swift è l'amico e collega Zayn Malik, con cui ha inciso il brano I don't wanna live forever. L'ex One Direction, in un'intervista all'edizione britannica di Vogue, ha infatti spiegato che, per sfuggire ai paparazzi, Taylor Swift ha deciso di nascondersi, e farsi trasportare, all'interno di una valigia così enorme da contenerla in tutta comodità.

La rivelazione di Zayn Malik ha confermato le indiscrezioni che si susseguono con costanza dalla scorsa estate, quando numerose guardie del corpo erano state avvistate a New York, fuori dall'appartamento di Taylor Swift, mentre trasportavano una valigia che risaltava soprattutto per le sue dimensioni.
Ultimo aggiornamento: Domenica 25 Novembre 2018, 20:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA