Fabrizio Corona, maglia di Totti e sfida a Ilary Blasi. Ira dei tifosi della Roma: «Non sei degno»

Video

di Emiliana Costa
Fabrizio Corona e la maglia giallorossa della Roma numero 10 di Francesco Totti. L'ex re dei paparazzi torna a far parlare di sé e (forse) a provocare la conduttrice del Grande Fratello Vip Ilary Blasi, a cui da settimane lancerebbe fracciatine social. Dopo la lite in diretta tv. E questa volta Corona avrebbe utilizzato proprio la mitica maglia dell'ex Capitano per lanciare la sua provocazione. Ma andiamo con ordine.

Fabrizio Corona, il pg: «Torni in carcere, troppe risse in tv: stop all'affido terapeutico»
Gianluca Vialli: «Ho il cancro. Non so ancora come finirà la partita»

Durante una serata in discoteca, dove era l'ospite d'onore, Fabrizio avrebbe indossato la maglia di Totti e poche ore fa avrebbe postato la foto "inciriminata". Immediata la replica furiosa dei tifosi giallorossi: «Togliti quella maglia, non sei degno». E ancora: «Continua a giocare con le tue magliette e lascia stare quelle di chi si è guadagnato il rispetto e l’amore facendo il suo mestiere».



Fabrizio Corona sorprende, foto con la maglia della Lazio: frecciatina a Ilary e Totti?

A inizio novembre, dopo la lite in diretta tv con la conduttrice del Gf Vip, Corona aveva chiesto scusa a Totti con un post. Salvo poi farsi fotografare con indosso la maglia della Lazio pochi giorni dopo. E anche in quel caso la foto apparsa sulle stories di Instagram sarebbe stata letta come una provocazione a Ilary Blasi e all'ex Capitano. Arriverà la replica da Ilary e Francesco? Staremo a vedere.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 26 Novembre 2018, 14:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA