Berlusconi è morto, il dolce pensiero di Ornella Vanoni per i figli: «Mi dispiace per loro, il papà gli mancherà»

Tanti i messaggi di affetto alla famiglia Berlusconi per la scomparsa dell'ex premier

Video

di Redazione web

Ornella Vanoni ha espresso il suo messaggio di cordoglio ai familiari di Silvio Berlusconi per la scomparsa dell'ex premier avvenuta questa mattina a Milano. Il Cavaliere ha lasciato figli, compagna e tantissimi italiani senza parole. Con la sua scomparsa, segna il passaggio ad una nuova fase storica. Ma il messaggio della cantante è un pensiero che non vede Silvio Berlusconi per il politico che era, ma per l'uomo e il padre che rappresentava. 

Berlusconi, l'Evening Standard di Londra è il primo giornale al mondo a uscire con la morte del Cav FOTO

Berlusconi morto, chi prende il suo posto in Senato? Ci saranno elezioni suppletive

 

 Le condoglianze dal mondo dello spettacolo

In tanti, quest'oggi, hanno sentito l'esigenza di esprimersi sulla morte di Silvio Berlusconi.

Il ruolo che ha rappresentato nella vita politica italiana ha segnato la storia del nostro Paese. Molti personaggi pubblici e del mondo dello spettacolo hanno rivolto un messaggio di cordoglio e di affetto omaggiando l'ex premier per la sua capacità politica. 

Il messaggio di Ornella Vanoni

Ornella Vanoni ha deciso di dedicare un messaggio breve, ma molto profondo. La cantante ha scritto su Twitter: «È morto Berlusconi e mi spiace moltissimo per i figli, perché soffriranno la mancanza del padre». Un messaggio che vuole sottolineare, indipendentemente dalle fazioni politiche, che prima di essere "Berlusconi" è "Silvio", padre e uomo che oggi lascia nel cuore dei suoi familiari un vuoto incolmabile. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 12 Giugno 2023, 19:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA