Berlusconi, cinque figli e 16 nipoti: da Lucrezia (primogenita di Pier Silvio) a Tommaso Fabio. E Olivia che l'ha reso bisnonno

Silvio lascia una grande eredità economica, ma soprattutto umana

Video

di Redazione web

Silvio Berlusconi, un'eredità immensa. Non solo economica, ma anche e soprattutto umana. Dai suoi cinque figli, avuti dai matrimoni con Carla Elvira Lucia dall'Oglio (Marina e Pier Silvio) e Veronica Lario (Barbara, Luigi ed Eleonora), sono arrivati 16 nipoti. Da Lucrezia, la più grande, figlia di Pier Silvio, fino a Tommaso Fabio, nato da Luigi.

Berlusconi è morto, anche la Rai modifica la programmazione. Come cambia il palinsesto: martedì speciale Porta a Porta

Silvio Berlusconi, com'è morto alle 9.30 di oggi: le ultime ore, un 'evento acuto' e il peggioramento improvviso

Chi sono i nipoti di Silvio Berlusconi

Più che una squadra di calcio. Sono in 16 i nipoti di Silvio Berlusconi, nati dai cinque figli. Pier Silvio è papà di Lucrezia, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Marina gli ha dato due nipoti: Gabriele, nato le 2002 e Silvio, nato un anno dopo. 

Eleonora Berlusconi ha tre figli: Riccardo, Flora e Artemisia.

Luigi, il più piccolo dei "fantastici 5", è papà Emanuele Silvio e Tommaso Fabio, nato nell'ottobre del 2022. Barbara ha cinque figli, avuti da due relazioni diverse: Alessandro (nato il 30 ottobre 2007) ed Edoardo (13 luglio 2009), frutto dalla sua relazione con Giorgio Valaguzza, Leone (nato il 14 novembre 2016), Francesco Amos (28 febbraio 2018) ed Ettore Quinto (20 novembre 2021) avuti dal compagno Lorenzo Guerrieri.

Nella "squadra" dei nipoti di Berlusconi, c'è anche la bisnipote Olivia, figlia di Lucrezia, che è stata la prima a rendere Silvio Berlusconi bisnonno.

L'eredità del nonno

Il patrimonio di Silvio Berlusconi non riguarderà i nipoti, almeno per il momento. Le ricchezze del Cav saranno distribuite tra i cinque figli, che poi a loro volta avranno la facoltà di disporle verso i figli, nipoti dell'ex premier.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 12 Giugno 2023, 17:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA