Salmo: «Ho avuto un serio problema di salute, mezzo collasso. Devo fermarmi»

Il cantante sul suo profilo Instagram ha spiegato ai suoi fan il motivo per il quale ha scelto di fermarsi con il tour estivo, assicurando il rimborso dei biglietti

Salmo, confessione choc: «Ho avuto un serio problema di salute. Devo fermarmi»

di Redazione Web

Salmo ha detto stop. Il rapper, dopo l'ultimo concerto di Ferragosto al Red Valley festival di Olbia ha spiegato i motivi per il quale ha deciso di fermarsi. «Ieri ho avuto un mezzo collasso, Il corpo mi sta chiedendo di fermarmi». Sono queste le parole che Salmo ha scritto a corredo di uno dei suoi ultimi post pubblicati sul suo profilo Instagram. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Salmo in ospedale dopo un brutto incidente: «Ho rischiato di perdere il braccio»

Salmo contro Luché: la vera hit estiva è il loro dissing e c'entra anche Damiano dei Maneskin

 

Le parole di Salmo

Salmo ha raccontato ai suoi fan di aver preteso troppo dal suo corpo quest'estate: tra singoli, concerti in giro per l'Europa e impegni nei festival estivi. «Devo dire che l’ultimo mese è stato devastante - ha scritto Salmo a corredo del post Instagram -.

Tra video, concerti, 30 punti di sutura, 2 giri di antibiotico, cali di pressione, laringite e febbre non so come ho fatto a stare in piedi. Al red valley dovevo fare solo un dj set ma non potevo non cantare, mi avete aspettato fino alle 3 e 30».

Poi, ha concluso: «Ve lo dovevo. Il problema è che ora ho un serio problema alla gola». 

Ora che il suo corpo ha presentato le conseguenze di tanto sforzo, il rapper ha deciso di fermarsi per riprendersi e per questo motivo sono state annullate le tappe rimanenti del suo tour estivo. «Mi spiace per questo imprevisto - ha aggiunto Salmo nelle sue Instagram stories -. Mi fermo un paio di giorni per riprendermi. I biglietti saranno rimborsati. Grazie di cuore».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 18 Agosto 2023, 16:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA