Roma, stasera i Modà in concerto
all'Olimpico: appuntamento alle 21

Roma, stasera i Modà in concerto ​all'Olimpico: appuntamento alle 21

di Claudia Faggioni
Archiviato il tour internazionale che li ha visti passare da Bruxelles a New York, i Mod riapprodano in Italia misurandosi per la prima volta con gli stadi.

Un grande debutto per la band del frontman Kekko Silvestre, pronta a tornare davanti al pubblico di casa dopo lo strepitoso successo del Gioia Tour 2013.





Diversi gli ospiti che saliranno sul palco con loro: da Francesco Renga a Pau Donés degli spagnoli Jarabedepalo, passando per i Tazenda e Bianca Atzei. L'opening act sarà invece affidato ai Dear Jack, band rivelazione dell'anno, seconda classificata ad Amici 2013 e già disco di platino con l'album Domani è un altro film - parte prima.



«Siamo pronti, prontissimi - ha dichiarato Silvestre - Non vediamo l'ora di salire sul palco. L'attesa ci sta logorando. Questo per noi è un punto di arrivo, ma ci auguriamo diventi un passaggio. Il nostro obiettivo è migliorare sempre». Un piccolo record i modà lo hanno segnato anche con Atac: quasi esauriti i Bit-speciale-Modà che fanno risparmiare sul concerto a chi usa il bus per andarci.



Live oggi alle 21, p.le del Foro Italico, bigl. 36-69 euro (anche ridotti e family ticket), www.ticketone.it www.rockmoda.com
Ultimo aggiornamento: Venerdì 11 Luglio 2014, 09:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA