Mötley Crüe, domani sera al Forum
l'unica data italiana dell'ultimo tour

Mötley Crüe, domani sera al Forum ​l'unica data italiana dell'ultimo tour

di Carlo Mandelli
In un periodo storico-musicale in cui i tour finali sono tanto di moda, è arrivato anche il turno dei Mötley Crüe, attesissimi a Milano unica tappa italiana del “Final tour”. L'appuntamento con quella che è stata una delle band più iconiche della scena hard rock statunitense, è quello in calendario per domani, quando al Mediolanum Forum sarà tempo di chitarra elettriche ed effetti speciali da sempre specialità sul palco dai quattro Crüe.





Lo scioglimento definitivo avverrà, per quanto annunciato, il 31 dicembre dopo l'ultimo concerto allo Staples Center di Los Angeles che poi è anche la città che ha visto i natali del gruppo.



La band di Vince Neil, Nikki Sixx, Mick Mars e Tommy Lee ha messo in piedi un tour con una delle produzioni più imponenti che i Mötley abbiano mai avuto, tra uno straordinario show di fuochi mai visto e tanto altro, compreso il chiacchierato giro della batteria con cui Tommy Lee va di fatto sulle montagne russe portandosi dietro lo strumento, e senza smettere di suonare nemmeno con la testa capovolta in giù. «Siamo contenti di tornare in Europa con le nostre canzoni - ha fatto sapere la band - per salutare come si deve il nostro pubblico».



Il concerto italiano del “Final tour” sarà anche l'occasione per vedere dal vivo un altro nome storico della scena metallara. Ad aprire ci sarà infatti Alice Cooper, non un ospite qualunque, ma una leggenda vivente dello shock rock, precursore di personaggi alla Marilyn Manson e dintorni.
Ultimo aggiornamento: Martedì 17 Novembre 2015, 11:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA