Max Paiella, il "Momento Musicale" è a casa: «Che tornino presto i bei tempi»

Video

di Silvia Natella
Max Paiella prova a ricreare il suo Momento Musicale in casa e lo fa coinvolgendo strumentisti che suonano da Londra e da Roma. In un post su Facebook ha pubblicato un video con i membri dell'orchestra distanti ma uniti sulle note di un unico brano. Il risultato del montaggio è una perfetta esecuzione di "Let the good times roll" di BB King, artista Blues e pioniere del Rock.

Leggi anche > Barbarossa, ritorno a Radio 2: «Non è inutile risvegliarci dal torpore»

«Che tornino presto i bei tempi, Let the good times roll fatto in casa da Londra a Roma con un gruppo eccezionale», scrive Paiella a corredo del video. Il comico e cantante collabora con Radio 2 nella trasmissione "Il ruggito del coniglio", che racconta con ironia l'attualità e prende spunto dalle notizie del giorno per dare spazio alle esperienze tragicomiche dei radioascoltatori.



Durante la rubrica "Il Momento Musicale" Paiella mette in scena pittoreschi personaggi e contribuisce alla rivisitazione  di canzoni note al pubblico. L'auspicio del nostalgico Paiella è che si ritorni ai bei tempi, a quando l'orchestra poteva suonare dal vivo. 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 4 Maggio 2020, 12:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA