Lazza, la frecciatina ai The Kolors non piace ai fan: «Adesso non piangere dai»

Il tweet di Lazza sul suo profilo non è passato inosservato ai fan che non hanno risparmiato i commenti

Lazza, la frecciatina ai The Kolors non piace ai fan: «Adesso non piangere dai»

di Redazione Web

Lazza nelle ultime ore ha lanciato una frecciatina social ai The Kolors. Il cantante arrivato secondo al Festival di Sanremo 2023 ha scritto su Twitter una frase che non è passata inosservata ai fan: «C'è per caso qualcuno che vuole scrivermi 'questa non è Ibiza'?», con l'aggiunta dell'emoji di un Wc. Con queste parole il cantante di Cenere ha voluto lanciare una frecciatina alla band che non è piaciuta ai suoi follower. A dirla tutta, c'è qualche fan che è d'accordo con lui mentre altri lo hanno criticato. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Lazza e la foto con il jet privato, pioggia di critiche: lui risponde a tutti

Fedez e Lazza, il party super esclusivo sullo yacht (pieno di vip) a Monte Carlo: ecco il motivo

Lazza su Twitter

ItalDisco dei The Kolors ha conquistato le vette delle classifiche diventando una delle colonne sonore delle avventure estive di quest'anno: dei viaggi in auto con i finestrini abbassati, dei pomeriggi in spiaggia e degli aperitivi davanti al mare.

Per questo motivo la battuta di Lazza ha ha diviso gli utenti social: «Fratè mica penserai di essere De André», ha scritto un hater. E ancora: «Basta con queste bambinate, solo invida», ha scritto ancora un altro utente. «Uno che fa musica di mer*a che critica un'altro che fa musica altrettanto di mer*a. Incredibile».

E poi, c'è anche chi appoggia la tesi di Lazza: «Finalmente qualcuno che lo dice». «Lazzino sei il migliore», ha scritto un altro fan.

 

Ultimo aggiornamento: Lunedì 21 Agosto 2023, 16:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA