Lazza e la foto con il jet privato, pioggia di critiche: lui risponde a tutti

Il cantante, nelle ultime ore, è stato travolto dalle critiche degli hater a causa del suo ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram

Video

di Redazione Web

Lazza l'amore per la musica l'ha trasmesso a tutti suoi fan, che sostengono giorno dopo giorno il cantante. Ma nelle ultime ore qualcosa è andato storto. «Livin my best life». Così Lazza, seduto sull'ala di un jet privato, ha condiviso il miglior periodo della sua vita sul suo profilo Instagram. Ma sono stati troppi i commenti degli hater che l'hanno subito criticato. Andiamo a vedere cosa è successo. 

Fedez e Lazza, il party super esclusivo sullo yacht (pieno di vip) a Monte Carlo: ecco il motivo

Lazza in concerto, sul palco a sorpresa spunta la nonna: il momento che ha emozionato i fan VIDEO

 

Lazza su Instagram

Sono stati troppi i commenti dei fan e le critiche degli hater al post pubblicato da Lazza sul suo profilo Instagram. «Incredibile come 40 minuti di canzoni possono svoltarti la vita», ha commentato un utente.

E ancora: «E la gente muore di fame e non arriva a fine mese». A quest'ultimo Lazza non si è risparmiato e ha risposto: «E io cosa centro?».

Nel post pubblicato sul suo profilo il cantante ha aggiunto anche  un'altra didascalia: «Ultimi due giorni incredibili, Gigi D'Alessio conosce i miei pezzi meglio di me. Vita di barca, vita di tutto apposto. Ps. Scorri l’ultima foto per vedere mia nonna felice su un jet privato per la prima volta», ha scritto il cantante.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 29 Maggio 2023, 22:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA