Laura Pausini, lo spettatore è distratto dal telefono e lei interrompe il concerto. «È tutta la sera che manda messaggi, la sto annoiando?»

Un fan presente tra il pubblico ha ripreso tutta la scena e ha pubblicato il video sui social, scatenando l'ilarità e l'approvazione di tutti

Video

Una scena del tutto spontanea durante il concerto di Laura Pausini del World Tour 2023/2024 a Firenze e, più precisamente, al Nelson Mandela Forum. Un fan presente tra il pubblico ha ripreso tutta la scena e ha pubblicato il video sui social, scatenando l'ilarità e l'approvazione di tutti, anche di chi fino a quel momento non si è mai interessato alla musica della celebre artista. 

Laura Pausini ha preso la decisione, con tutta calma, di scendere dal palco e parlare con lo spettatore che, a quanto pare, aveva passato tutta la serata al telefono: «Mi avvicino un attimo a questo signore, dice, mentre scende le scale, È tutta la sera che manda messaggi e siccome, purtroppo, io ho questo carattere... sono del Toro».

Un divertente scambio di battute

Una volta accanto allo spettatore, con una mano poggiata delicatamente sulla sua spalla, Laura Pausini chiede: «E lei? Che segno è? Ah», commenta, una volta ricevuta la risposta, «dei Gemelli? Ve l'ho detto, porca miseria, a me i Gemelli mi prendono tutti un po' per il c**o».

Non contenta, chiede cosa stesse facendo durante il concerto con il telefono in mano, e lui risponde che stava cercando il nome delle coriste.

A quel punto, Laura afferma: «Te li dico subito, le ho presentate quando te scrivevi».


Ultimo aggiornamento: Sabato 30 Dicembre 2023, 12:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA