John Legend, sul braccio il tattoo con il disegno della figlia

La sfida del cantante alla moglie: «Tatuerò il mio, se tatui il tuo»

John Legend, sul braccio il tattoo con il disegno della figlia

di Elena Fausta Gadeschi

Il disegno della figlia per sempre sulla pelle. Un po' per gioco e un po' sfida, John Legend ha mantenuto la promessa e si è fatto tatuare un piccolo bouquet di fiori sul braccio. Non si tratta di un disegno qualsiasi, ma di un'opera della piccola Luna Simone, la primogenita del cantante e della moglie Chrissy Teigen, che dopo una sessione di disegni a mano libera sul corpo di papà e mamma si è vista promettere dai genitori che due delle sue opere sarebbero diventate permanenti.

«Luna stava disegnando su di noi una notte – ha raccontato la Teigen ospite a The Ellen Show –. A un certo punto ha detto: 'Adoro questo. Questa è la migliore farfalla che abbia mai disegnato' e io ho pensato: 'Sono d'accordo'». «Poi ha disegnato un bellissimo bouquet di fiori sul braccio di John, e lui ha detto, 'Tatuerò il mio, se tatui il tuo', e io ho pensato, 'Beh, non voglio dirlo, ma il tuo sembra molto meglio del mio' – ha aggiunto Teigen –.

Ma sosteniamo le arti nella nostra famiglia, quindi...». Alla fine quello che doveva essere un gioco si è trasformato in una piccola scommessa, accettata e vinta da entrambi i genitori che hanno voluto farsi tatuare i disegni della bimba.

Sempre a proposito di tatuaggi delle star, pochi giorni fa Nick Cannon ha fatto parlare di sé per il commuovente omaggio che ha voluto tributare al figlioletto morto a cinque mesi per un tumore. In quel caso il comico ha deciso di farsi tatuare sul fianco il profilo del piccolo, raffigurato come un angelo, per averlo sempre accanto a sé.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 13 Dicembre 2021, 18:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA