Gianni Morandi compie 79 anni: le cicatrici delle ustioni alla mano nella foto senza fasciatura

Il cantautore ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram il giorno del suo compleanno

Gianni Morandi compie 79 anni: le cicatrici delle ustioni alla mano nella foto senza fasciatura

di Cristina Siciliano

«Oggi sono 7.9, c'è ancora il 7 davanti». Sono queste le parole che Gianni Morandi ha scritto a corredo di un post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram il giorno del suo 79esimo compleanno. Una foto che non è passata inosservata ai fan più attenti che hanno notato come lo scatto ritrae il cantante sorridente e con la mano destra senza fasciature, con le cicatrici ben visibili. Numerosissimi sono stati i messaggi di auguri da parte di molti personaggi del mondo della musica: da Jovanotti, Giuliano Sangiorgi, Vasco Rossi a Fiorella Mannoia e Gigi D'Alessio.

Gianni Morandi su Instagram

Dopo qualche ora, Gianni Morandi ha pubblicato una seconda foto sul suo profilo Instagram dove mostra il suo «pranzo di compleanno in autogrill».

Il cantautore sta mangiando un bel piatto di candele al sugo e si mostra felice e sorridente di condividere questo momento con i suoi follower. 

L'incidente

L'incidente di Gianni Morandi, che avrebbe potuto avere esiti ben più gravi, era avvenuto nella sua casa l’11 marzo 2021. Il cantante 77enne aveva perso l’equilibrio ed era caduto nel fuoco mentre stava bruciando le sterpaglie in giardino. E lui stesso aveva raccontato di essere stato fortunato. «Quando cadi dentro una buca - ha spiegato Morandi - mentre spingi dentro un tronco che pensi faccia resistenza, e ti trovi in mezzo alle braci, con le fiamme intorno, è una cosa tremenda».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 11 Dicembre 2023, 15:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA