Emma Marrone e Alessandra Amoroso portano il brano realizzato insieme "Pezzo di cuore" a Verissimo e si confidano a Silvia Toffanin. Dalla carriera alla famiglia fino alle relazioni sentimentali e alle cause portate avanti con determinazione. Le due cantanti pugliesi, lanciate da 'Amici' di Maria De Filippi, hanno deciso di incidere una canzone insieme e spiegano di essere molto unite e di volersi bene. Hanno la fortuna di fare della propria passione un lavoro e devono ringraziare la loro famiglia.
Leggi anche > Belen Rodriguez incinta per la seconda volta, il dettaglio nella foto lascia pochi dubbi
I SENTIMENTI
Non nascondono l'emotività e l'amore per gli animali. Emma racconta di aver sofferto per la perdita del suo cane Gaetano: «Nei momenti importanti ci siamo supportate. Anche ultimamente, quando il mio cagnolone è venuto a mancare la chiamavo tutti i giorni.
LA CAUSA
Emma è sempre in prima linea contro la violenza sulle donne: «Mi è capitato di assistere a episodi di violenza per strada e mi sono sempre lanciata rischiando qualcosa anch'io. La cosa peggiore è vedere persone che passano e fanno finta di niente. Non so se ho avuto coraggio o incoscienza. Ci metto la faccia, sposo tante cause perché purtroppo nel 2021 dobbiamo ancora parlare di violenza. A volte non ci sono gli strumenti giusti per uscire dal tunnel».
Ultimo aggiornamento: Sabato 23 Gennaio 2021, 19:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout