Editors, stasera e domani
doppio live all'Idroscalo

Editors, stasera e domani doppio live all'Idroscalo

di Carlo Mandelli
Una due giorni di festival musicale per salutare l’estate. Oggi e domani al Circolo Magnolia con i riflettori accesi per “Un altro Festival”.

La rassegna, quarta edizione, ha un ricco cartellone internazionale fra concerti e dj set con star indiscussi gli Editors. Il gruppo di Birmingham, esponente del new dark degli anni Duemila, con ben due dischi di platino conquistati, arriva domani per presentare dal vivo anche le tracce dell’ultimo lavoro discografico pubblicato in ordine di tempo, ovvero quel “In Dream” arrivato nei negozi a fine 2015. Il lavoro è anche il secondo del gruppo con la nuova formazione composta da Justin Lockey ed Elliott Williams che si sono aggiunti al cantante e leader Tom Smith, Russell Leetch ed Ed Lay.

Domani suoneranno anche Birth, Flo Morrisey, Fil Bo Riva, Ministri e Jimmy Edgar. Oggi invece, si alterneranno in scena i Sunday Morning, Landlord, The Stumbellas, Edward Sharpe & The Magnetic Zeros, oltre al gran finale affidato alle note dei Daughter, trio londinese che torna in scena per la rassegna dopo il passaggio di tre anni fa sulla stessa scena. Questa volta per loro, sarà tempo di presentare il nuovo album “Not to diasappear”. 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 1 Settembre 2016, 09:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA