Damiano David, il video dello “sputo” durante il concerto fa scoppiare il caso: «Gesto schifoso»

«Sono una fan dei Maneskin, ma questo video mi ha fatto senso», ha scritto un utente su Twitter a corredo del filmato che ha fatto il giro del web

Damiano David, il video dello “sputo” durante il concerto fa scoppiare il caso: «Gesto schifoso»

di Redazione Web

Damiano David si è ritrovato travolto dalle polemiche. È diventato virale sul web nelle ultime ore un video che mostra il frontman dei Maneskin durante un suo concerto: il cantante della rock band durante una performance ha sputato verso il pavimento scatenando una reazione negativa dei fan: «Era necessario questo gesto schifoso?», si legge sulla piattaforma di microblogging. 

Pechino Express, Giorgia Soleri eliminata: «Non è stato facile con la mia malattia». Barbara Prezia la attacca: «Che vittima»

Damiano dei Maneskin cambia ancora look: «No more blonde». Fan perplessi, ecco cos'ha fatto

Damiano David dei Maneskin, l'ennesimo cambio di look lascia i fan senza parole: «Faccio qualcosa di stupido...»

Damiano David, il video dello sputo

Il momento è stato ripreso da un fan presente al concerto che ha condiviso il video sui social. Il filmato ritrae il frontman della band romana seduto sul palco mentre canta una delle ultime canzoni in scaletta, quando a un certo punto rivolge lo sguardo verso il basso e sputa sul pavimento, a pochi centimetri dai fan in prima fila. 

I commenti dei fan

«Sono una fan dei Maneskin, ma questo video mi ha fatto schifo», ha scritto un utente su Twitter a corredo del filmato che ha fatto il giro del web.

Molti i fan della rockband che si sono mostrati contrari al gesto del frontman: «A me tutto questo esibizionisimo ha stancato parecchio», ha scritto un utente. «Anche io sono una fan dei Maneskin ma questa cosa la trovo futile, poteva risparmiarsela ecco», ha commentato un altro. 

 

Ultimo aggiornamento: Venerdì 28 Aprile 2023, 18:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA