Anastacia stasera al Fabrique dopo il forfait
di ottobre: con lei c'è anche Kekko dei Modà

Anastacia stasera al Fabrique dopo il forfait ​di ottobre: con lei c'è anche Kekko dei Modà

di Carlo Mandelli
Anastacia torna in città per recuperare il concerto saltato lo scorso 27 ottobre. La cantante statunitense sarà infatti questa sera al Fabrique per presentare dal vivo le canzoni dell'ultimo album dato alle stampe, «Resurrection», dopo che lo scorso autunno il suo live milanese era sfumato a causa di problemi alla voce.





Il giorno previsto in origine per il concerto era stato quello durante il quale Anastacia si era esibita anche di pomeriggio per presentare alla stampa il nuovo duetto con Kekko Silvestre dei Modà sulle note della sua «Lifeline». «Sono una fan dei Modà - ha raccontato la cantante - e potrei benissimo andare a un loro concerto per cantare a squarciagola tutto il tempo, anche se non capisco cosa dicono"» Per annunciare il duetto a sorpresa la cantante aveva voluto aspettare il concerto sul palco milanese sul quale avrebbe dovuto salire anche Kekko.



«Io sono molto emozionato per questo duetto - ha commentato il cantante dei Modà - perché la carriera di un artista non può che arricchirsi di prestigio con un incontro del genere». Per la prima volta i due si sono incontrati in occasione di una puntata dello show televisivo «Amici», dove Kekko e Anastacia erano ospiti. Il tour e l'album sono anche quelli che riportano in scena Anastacia dopo la seconda battaglia vinta contro il cancro.



DOVE, COME, QUANDO Anastacia questa sera al Fabrique, in via Fantoli 9, alle 21. Ingresso solo con i biglietti del concerto di ottobre
Ultimo aggiornamento: Giovedì 15 Gennaio 2015, 09:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA