Gli Aerosmith all'Arena Fiera di Rho,
grande appuntamento stasera

Gli Aerosmith all'Arena Fiera di Rho, ​grande appuntamento stasera

di Carlo Mandelli
Tutto pronto per il confronto tra vecchia e nuova generazione dell'hard rock alla Fiera di Rho dove oggi arrivano gli attesissimi Aerosmith ma anche gli Alter Bridge. La band di Boston sulla scena del rock mondiale dal 1973 e capitanata da Steven Tyler e Joe Perry, ai tempi soprannominati i toxic twins per le abitudini di vita non proprio sane, manca dall'Italia dall'edizione 2010 dell'Heineken Jammin Festival.





Il nuovo passaggio su un palco italiano capita in occasione del loro «The Global Warming World Tour», lunghissimo giro di date live durante le quali il gruppo ripercorre tutti i maggiori successi della carriera ultra quarantennale, passando dalle canzoni dell'ultimo album dato alle stampe due anni fa con il titolo di «Music From Another Dimension».



Gli Alter Bridge di Myles Kennedy e Mark Tremonti, che si sono esibiti in Italia già a inizio giugno all'Arena Parco Nord di Bologna, tornano invece da queste parti con un seguito di pubblico in costante espansione e che, c'è da crederci, anche questa sera si presenterà in gran numero sotto il palco. Prima dei gruppi principali oggi suoneranno anche The Treatment, alle 16.40, i Walking Papers dell'ex Guns'n'Roses Duff McKagan alle 17.30, oltre agli Extreme previsti in scena alle 18.30.



DOVE, COME, QUANDO Stasera all'Arena Fiera Rho, Strada Statale del Sempione 28, dalle 16.40. Biglietti 69 euro
Ultimo aggiornamento: Giovedì 26 Giugno 2014, 09:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA