Masterchef, quinta puntata: colpo di scena per la Masterclass, lacrime in vista. Ecco cosa succederà

Continuano le sfide tra i fornelli di MasterChef Italia e nella serata di domani, giovedì 12 gennaio su Sky disponibile in streaming su NOW, le prove riserveranno sorprese e colpi di scena che metteranno in seria difficoltà i cuochi amatoriali

Masterchef, quinta puntata: colpo di scena per la Masterclass, lacrime in vista. Ecco cosa succederà

di Ida Di Grazia

Dopo le eliminazioni shock della scorsa puntata, Masterchef Italia torna su Sky per il quinto appuntamento. Imprevedibilità è la parola d'ordine e i giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli sono maestri in questo. Qualche lacrima verrà inevitabilmente versata, ma per un buon motivo.

Masterchef Italia, lo chef Scabin 'terrorizza' i concorrenti: «È peggio di Iginio Massari» 

Masterchef, quinta puntata: colpo di scena per la Masterclass, lacrime in vista. Ecco cosa succederà
 

Masterchef, Iginio Massari colpisce ancora: gli aspiranti chef in crisi. Prima eliminazione tra le lacrime, ecco cosa è accaduto

Anticipazioni

Sotto la Mystery Box che i concorrenti di Masterchef Italia dovranno aprire nell’appuntamento del cooking show Sky Original prodotto da Endemol Shine Italy di giovedì 12 gennaio alle 21.15 (su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go),non ci saranno ingredienti e prodotti per cucinare bensì persone fondamentali nel viaggio verso la realizzazione del loro sogno. Ma imprevedibilità sarà la parola d’ordine che i giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli imporranno anche all’Invention Test, che vedrà i concorrenti cucinare divisi a coppie.

A seguire,  il viaggio di MasterChef Italia approderà nella patria della cipolla rossa, a Tropea, in Calabria, per la seconda prova in esterna di stagione, tra l’azzurro intenso del mare e gli inconfondibili profumi mediterranei. La brigata che ne uscirà sconfitta affronterà il Pressure Test, durante il quale i cuochi amatoriali dovranno lavorare al massimo della concentrazione e con grandissima attenzione per mantenere allacciato il proprio grembiule bianco.


Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Marzo 2023, 23:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA