Nadia Toffa scomparsa da Instagram, ma spunta una nuova foto: ecco chi l'ha diffusa

Nadia Toffa scomparsa da Instagram, ma spunta una nuova foto: ecco chi l'ha diffusa

  • 240
    share
Una foto che avrebbe dovuto tranquillizzare i fan di Nadia Toffa e che invece rischia di sortire l'effetto contrario. L'ultimo scatto che la conduttrice de Le Iene ha pubblicato personalmente su Instagram, infatti, risale al 26 maggio scorso e i telespettatori sono molto in apprensione per le sue condizioni di salute. Roberto Cenci, noto autore e regista televisivo, ieri ha condiviso uno scatto in cui appare sorridente accanto a Nadia.

Nadia Toffa, l'accusa disgustosa su Instagram: «Usa il cancro per farsi pubblicità»​



La conduttrice e inviata bresciana, che compirà 39 anni domenica prossima, continua la sua battaglia contro il tumore e, anche a causa degli effetti delle cure, aveva saltato la conduzione delle ultime puntata della stagione de Le Iene. L'ultimo post su Instagram, in cui Nadia faceva le corna, era giunto in risposta alle false voci diffuse sul web che avevano annunciato la sua morte.

Nadia Toffa torna su Instagram e Twitter dopo una lunga assenza: la sua risposta a chi la dà per morta

«La mia amica Nadia», si legge nella didascalia del post, accompagnata da tre cuoricini. Ad ogni modo, la foto diffusa da Cenci non è bastata per tranquillizzare i fan. In molti hanno notato l'abbigliamento invernale dei due e di Nadia in particolare, il che fa pensare che la foto sia stata scattata qualche mese fa. Anche per questo motivo, i fan sono ancora molto preoccupati.
 
 

La mia Amica Nadia❤️❤️❤️

Un post condiviso da @ cenciroby in data:


Lunedì 4 Giugno 2018 - Ultimo aggiornamento: 06-06-2018 16:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2018-06-05 16:50:09
Mi sa tanto che anche i suoi “fans”adesso si stano stufando di queste notizie continue,,e basta ora!
2018-06-05 07:14:34
Si però basta adesso con queste notizie. In Italia ci son migliaia di persone malate di cancro,come mia madre, ma non si fanno pubblicità ne divulgando la loro sofferenza contro questa bestia di malattia. Il far sapere di star male è voler stare al centro dell'attenzione e della compassione. Spero si riprenda al più presto ma che lo faccia fuori dai riflettori
2018-06-05 00:10:35
A tutti i fans di Nadia Toffa: non date retta alle fake news! >:-(
DALLA HOME