Nadia Toffa, l'accusa disgustosa su Instagram: «Usa il cancro per farsi pubblicità»

Nadia Toffa, l'accusa disgustosa su Instagram: «Usa il cancro per farsi pubblicità»
Nadia Toffa usa il cancro per farsi pubblicità: un'accusa infamante arrivata a poca distanza dalla bufala sulla morte della conduttrice delle Iene malata di tumore
Nadia Toffa non è affatto morta, ma sta sicuramente combattendo una battaglia nella quale ha bisogno del sostegno di tutti coloro che la circondano...anche se è bravissima a sfoderare in sua difesa un'arma speciale: l'ironia. Con un post su Instagram la conduttrice delle Iene ha smentito la notizia falsa sulla sua morte pubblicando la foto di un bel paio di corna.

Nadia Toffa vince un premio e torna a parlare dopo il silenzio che aveva spaventato i fan



Tantissimi i fan che le hanno dato sostegno, anche amici vip e volti dello spettacolo, da Simona Ventura a Carlo Verdone passando per Elisabetta Gregoraci, l'immancabile Elena Santarelli, che combatte una battaglia simile insieme al figlio, e Nicola Savino. 

D'altra parte, accanto ai messaggi carichi di forza per la guerriera delle Iene, non sono mancate critiche e addirittura accuse: «Ricordati bene che non sei l’unica ad avere il cancro, molte persone non hanno la tua fortuna e non riescono a curarsi, a te i soldi non mancano e puoi avere le cure migliori quindi smettila di farti tutta questa pubblicità». 
Ultimo aggiornamento: Martedì 29 Maggio 2018, 00:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA