Fabrizio Corona attacca Belen Rodriguez: «Fingi di essere quello che non sei, mostri una vita che non vivi»

E’ bastato un video di Fabrizio Corona per scatenare il putiferio all’Isola dei Famosi. Il reality condotto da Alessia Marcuzzi e seguito da Leggo.it infatti ieri sera ha mandato in onda un video in cui Corona avvisava, senza mezzi termini, il naufrago Riccardo Fogli del tradimento della moglie. Sul caso è intervenuta anche la ex di Corona, Belen Rodriguez attraverso i social e Fabrizio non ha esitato a risponderle per le rime.

Belen Rodriguez contro Corona e l'Isola dei Famosi: «Che schifo, non si gioca con la vita degli altri»
 Isola dei Famosi, Alda D'Eusanio a Fabrizio Corona: «Dovrebbe stare di più in galera»


 
Belen aveva detto di essere schifata e dalle stories di Instagram Corona, dopo aver ripostato quanto scritto dalla Rodriguez ha risposto: “Beh detto da una persona che finge di essere quello che non è e mostra una vita che non vive… non è male. Il tuo Giudizio Universale sentenziato mediaticamente è la riprova che la “Famiglia del Mulino Bianco” che tanto ostenti non è per te, che senza eccessi di protagonismo in una vita semplice e normale non sai stare”.


 
L’attacco è continuato: “ Io almeno ci metto la faccia, nel bene e nel male, dico sempre quello che penso, mi prendo le mie responsabilità e te lo ripeto ancora non fingo di essere anzi mostro di essere quello che sono. #cercoattenzionemediatica #predicounamoralechenonpratico. Ps – Il significato e il senso della vita lasciali perdere non stiamo parlando di Reality show… gorda mia!!! Ti prego… @belerodriguezreal”.


Martedì 5 Marzo 2019, 16:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA