Isola dei Famosi, Fabrizio Corona: «Jo Squillo ha rischiato di morire dopo un errore della produzione»

Nuova bufera L'Isola dei Famosi 2019Dal sito di Fabrizio Corona arriva un incredibile retroscena sull'abbandono di Jo Squillo. «Ha rischiato di morire», si legge sul magazine. E tutto è successo poco prima che abbandonasse il reality dopo un problema alla caviglia che ancora oggi la costringe a muoversi con le stampelle, come raccontato su Leggo.it

Eva Henger, pesante accusa per Alessia Marcuzzi: «Fredda e disposta a tutto. Con Corona l'avevo detto io...»
Ines Trocchia e i calciatori: «Si credono fighi, ma ecco cosa fanno». Le richieste hot su Instagram
"Live - Non è la D'Urso", Fabrizio Corona si scusa con Barbara D'Urso: «ho sbagliato, i figli non si toccano»




«Tutto questo è partito da un suo semplice slogamento e seguito da un disastroso errore della produzione – racconta il sito di Corona -. Infatti dopo il problema alla caviglia la produzione ha tentato di aiutarla utilizzando dei medicinali. L’errore clamoroso è stato che le medicine erano troppo forti, cosa che sommatasi alla sua condizione di quasi digiuno, viste le razioni di cibo minime del programma, hanno provocato in lei un vero e proprio collasso».

«La situazione era critica - continua il sito di Corona - Jo Squillo ha rischiato di perdere la vita per questo errore, ma per fortuna sembra essere stata salvata in tempo per evitare la tragedia. I medici hanno infatti provveduto a risolvere la sua situazione e adesso l’isolana non sembra essere più in pericolo di vita».

Per Jo Squillo questo è davvero un periodo duro. Poco prima di iniziare il reality l'artista ha dovuto affrontare la perdita della mamma e del papà a distanza di un mese. Poi l'arrivo in Honduras per cercare rasserenare il cuore. E adesso l'abbandono del gioco.
Ultimo aggiornamento: 12:20 © RIPRODUZIONE RISERVATA