Simone Coccia non ha mai vinto un concorso di bellezza: «Si appropriò della fascia di un altro concorrente»

Simone Coccia non ha mai vinto un concorso di bellezza: «Si appropriò della fascia di un altro concorrente»
Simone Coccia, fidanzato della senatrice Stefania Pezzopane, in questi giorni inquilino della casa del Grande Fratello, potrebbe aver mentito a centinaia di italiani. Nel 2014 Coccia ha dichiarato di essersi qualificato al secondo posto al concorso de Il più bello d'Italia, ma pare che le cose siano andate in modo molto diverso.

Floriana Secondi attacca Simone Coccia: «Un bugiardo e mi mandava foto hard»



Simona Izzo durante l'ultima puntata a chiesto a Simone con chi gareggiasse e ha alimentato nel pubblico il sospetto già insinuato da Striscia la Notizia che aveva affrontato il caso già nel 2015. Il tg satirico aveva sostenuto che Coccia si sarebbe appropriato della fascia di un altro concorrente, effettivamente arrivato al secondo posto, e si sarebbe poi lasciato fotografare ingannando gli obiettivi. Una delle organizzatrici del concorso, inoltre, aveva dichiarato: «Al termine della manifestazione, durante la premiazione, uno dei candidati alla finale nazionale si è impossessato di una fascia da finalista nazionale che non aveva vinto. È salita sul palco anche la sua fidanzata, la senatrice Stefania Pezzopane, e hanno scattato delle foto come se fosse uno dei vincitori, foto che sono state pubblicate su Facebook e su internet in generale».

Simone aveva risposto alle domande di Striscia di essersi lasciato trasportare dall'emozione e il vero secondo classificato non ha nascosto la delusione e il dolore per quanto accaduto. Nonostante la lunga vicenda però Coccia continua ad essere appellato come tra i più belli d'Italia, il lupo perde il pelo ma non il vizio? 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 27 Aprile 2018, 19:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA