Salvo Veneziano si sfoga sui social: «Oppini salvo io trattato come un assassino»

Video

di Ida Di Grazia

Salvo Veneziano si sfoga sui social: «Oppini salvo io trattato come un assassino. Signorini sei una capra!». Dopo le espressioni sessiste all'interno della casa del Grande Fratello Vip Francesco Oppini è stato "graziato" dagli autori e non è stato espulso. Decisione che non è andata giù nè al pubblico nè all'ex gieffino.

Leggi anche > GFVip, Nessuna squalifica per Francesco Oppini dopo le frasi choc contro le donne. Bufera sui social: «E' assurdo»

Salvo Veneziano si sfoga sui social dopo la decisione del Grande Fratello Vip di non eliminare Francesco Oppini dopo le frasi sessiste dette contro Dayane Mello e Flavia Vento.

L'ex gieffino era stato espulso proprio a causa delle sue dichiarazioni nell'ultima edizione del Grande Fratello Vip, dopo la decisione del Grande Fratello Vip ha deciso di sfogarsi sui social attraverso un video: «Nulla contro Oppini, visto che sono un carissimo amico del padre. Il mio messaggio è per chi conduce questo programma.

Dopo un po' uno si rompe i coglio*i e dice ma allora non è vera sta cosa che siamo tutti uguali. Però la ruota gira e io sto aspettando: la bottiglia di Champagne ce l'ho nel frigo. Le leggi non sono uguali per tutti, ci sono figli e figliastri».

E poi ancora l'affondo in particolare contro Alfonso Signorini: «Questo è   offendere la mia persona come padre e marito... Quindi lui non è stato eliminato xchè loro,  hanno visto che lui FUORI È UN BRAVO RAGAZZO E SI COMPORTA BENE ...quindi io fuori ero e sono un assassino.... Signorini sei una capraaaa.»


Ultimo aggiornamento: Martedì 3 Novembre 2020, 12:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA