Miriana Trevisan e Biagio D'Anelli, la verità che l'uomo le tiene nascosta. «Non gli ha ancora detto niente»

Miriana Trevisan si lascia andare e, fra le risate, confessa i suoi sentimenti al nuovo entrato

Video

Al Grande Fratello Vip Miriana Trevisan sempre più vicina a Biagio D’Anelli. Da quando è entrato in gioco Biagio D’Anelli sembra aver fatto breccia nel cuore dell’ex stellina di Non è la Rai, che gli ha confessato i suoi sentimenti. «Ti amo, ma tu mi rifiuti».

Biagio D'Anelli e Miriana Trevisan (Foto per gentile concessione dell'ufficio stampa Mediaset)

GFVip, Miriana Trevisan e la dichiarazione a Biagio D'Anelli

Miriana Trevisan, dopo l’uscita di Nicola Pisu per volere del pubblico, si è molto avvicinata al nuovo entrato, Biagio D’Anelli. I due sono immediatamente diventati amici ma negli ultimi giorni, complice anche una notte passata insieme, i sentimenti almeno da parte dell’ex velina sembrano essere cambiati. Miriana infatti, presente anche Giacomo Urtis, ha confessato in tono scherzoso i suo sentimenti per a Biagio: «Dentro questa bolla può succedere – ha raccontato -   a me è successo e una persona si è innamorata di me.

Con Nicola c’era una semplice attrazione fisica, con te c’è un po’ di più a livello mentale».

Biagio ha poi chiesto «A che punto siamo quindi?», e la Trevisan l’ha lasciato senza parole rispondendo: «Che ti amo, ma tu mi rifiuti!». Il punto è però che ultimamente D’anelli ha rivelato ai coinquilini di avere una fidanzata che l’aspetta fuori dalla casa, informazione che però non ha ancora dato all’ignara Miriana


Ultimo aggiornamento: Venerdì 10 Dicembre 2021, 19:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA