GF Vip, il particolare fetish dei piedi di Soleil che disgusta tutti

Alessandro Basciano la accusa di cattivi odori e per Soleil non c'è più pace all'interno della casa del Grande Fratello Vip

GF Vip, il particolare fetish dei piedi di Soleil che disgusta tutti

Nella casa del Grande Fratello Vip non c'è pace per Soleil Sorge. A tenere banco, questa volta, sono i suoi piedi. A molti telespettatori non è sfuggito un particolare sconcertante. Spesso gli autori si soffermano in inquadrature dedicate ai piedi dell'influencer che molto spesso sono sporchi. Ma non è la sola. Anche Sophie Codegoni e Nathalie Caldonazzo sembrano avere lo stesso problema.

Leggi anche > GF Vip, Manuel non può stare senza Aldo Montano e lancia l'appello alla moglie: «Rimandamelo». Lei risponde: «Ok, solo se...»

E da qualche giorno sui social non si parla d'altro. Un dettaglio piuttosto imbarazzante che porta, ancora una volta, Soleil al centro della bufera. Dopo il flirt con Alex Belli e quel triangolo amoroso con Delia Duran, la lite furiosa fra l'influencer e Lulù Selassié in merito alla discussione della principessa con Katia Ricciarelli, ecco il particolare fetish che lascia tutti a bocca aperta

Anche nella casa più spiata d'Italia inizia a serpeggiare un po' di malumore a causa dei piedi sporchi di Soleil. Alessandro Basciano, infatti, ha lamentato più volte i cattivi odori e ha accusato Soleil.

L'ex tentatore di Temptation Island e sempre più nemico di Alex Belli, non si risparmia nei confronti dei piedi maleodoranti di Soleil. 

L'influencer cammina sempre scalza in casa e questo potrebbe essere la causa, ma non si esclude che sia proprio una mancanza di igiene in quella parte del suo corpo. Venerdì 7 gennaio, nella nuova puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini, sicuramente sapremo di più e potremmo assistere a un nuovo scontro con protagonista Soleil. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 6 Gennaio 2022, 14:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA