Carezze e massaggi tra Cecilia e Ignazio nonostante il "richiamo" di Jeremias. La sorella di Belen: "Non c'è nulla di male"

GF Vip, carezze e massaggi tra Cecilia e Ignazio nonostante il "richiamo" di Jeremias. La sorella di Belen: "Non c'è nulla di male"

  • 135
    share
Cresce il feeling nella casa tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che pare essersi allontanato da Ivana Mrazova, verso la quale sembrava nutrisse un interesse. Le attenzioni tra i due non sono passate inosservate agli occhi di Jeremias che per proteggere il cognato Francesco Monte, ha parlato con entrambe.

Jeremias ha detto a Cecilia: «Conoscendo la persona fuori, certe cose potrebbero dargli fastidio, potrebbe innervosirsi. Devi mettere un limite», che ha risposto: «Mi mancano molte cose... Non penso di aver superato il limite». Poi Jeremias ha parlato con Ignazio che si è detto dispIaciuto di poter aver causato dei problemi alla coppia.

Cecilia e Ignazio si sono poi confrontati sulla cosa e lei sfiorandogli le mani ha detto: «Non voglio che ti allontani per questo, non c'è niente di male». Ma non è finita così, durante la diretta di Mediaset Extra Ignazio ha fatto un massaggio a Cecilia, ma ha commentato: «Dopo il discorso di ieri un massaggio non è che sia il top», ma lei ha risposto decisa: «Relax. Non c'è niente di male».
Domenica 22 Ottobre 2017 - Ultimo aggiornamento: 23-10-2017 09:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME