Cecilia Rodriguez choc: «Se non fossi stata al Grande Fratello, avrei riprovato con Francesco Monte»

Cecilia Rodriguez choc: «Se non fossi stata al Grande Fratello, avrei riprovato con Francesco Monte»

di Emiliana Costa
Dopo la presunta disavventura con il permesso di soggiorno, per Cecilia Rodriguez sembra tornato il sereno. E in un'intervista pubblicata sul Quotidiano.net, la sorellina di Belen si racconta a cuore aperto. Parlando anche di una questione che l'ha tenuta per settimane alla ribalta delle cronache rosa: la rottura con Francesco Monte e l'amore con Ignazio Moser.

Cecilia Rodriguez con il permesso di soggiorno scaduto: fa festa a Capri dopo il blitz in albergo

«Quando andiamo in giro - racconta nell'intervista la modella argentina - Ignazio ogni tanto mi chiede: 'Ma anche prima ti fermavano così spesso? '. La partecipazione al Grande Fratello ha cambiato la mia esistenza. Dentro la Casa non puoi confidarti con nessuno, non hai parenti o amici con cui scambiare un' opinione. Sei da sola, e da sola devi prendere ogni decisione. Quello che dicevo veniva ripreso dalle telecamere e non volevo far uscire niente davanti a milioni di spettatori. Pensavo di risolvere la situazione a casa mia, una volta uscita, ma è stato impossibile. Per 27 anni mi sono sempre comportata in modo da non dispiacere o offendere nessuno, invece lì ho preso una decisione se vogliamo egoistica, cioè di pensare a me stessa, a quello che volevo davvero. Forse ho sbagliato il modo e il contesto, ma questo ero quello che volevo. Probabilmente se tutto fosse accaduto fuori dal Grande Fratello non sarebbe successo niente, perché comunque si cerca di recuperare, ci si confronta, si discute».



Francesco Monte e Stefano De Martino, gli ex delle sorelle Rodriguez si incontrano a Milano

Insomma, Cecilia non avrebbe voluto risolvere i suoi problemi sentimentali davanti a tutta l'Italia, ma la passione sarebbe stata troppo forte. «Ho cercato - conclude - di resistere per quaranta giorni in tutti i modi, non mi sembrava giusto risolvere la cosa senza parlare con il mio fidanzato». Ma alla fine non ce l'avrebbe fatta. Il resto è storia. 

 
Ultimo aggiornamento: Martedì 12 Giugno 2018, 21:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA