"Cecilia e Ignazio datevi una regolata". Signorini rimprovera la neocoppia, poi stoccata a Monte
di Ida Di Grazia

"Cecilia e Ignazio datevi una regolata". Signorini rimprovera la neocoppia, poi stoccata a Monte

La decima puntata del Grande Fratello vip si apre raccontando la settimana degli inquilini della casa e soprattutto parlando della storia tra Cecilia e Ignazio.
Dopo un video riepilogativo sulla neo coppia Signorini si rivolge ai due in modo quasi paterno "Cecilia, Ignazio datevi una regolata, anche se noi sosteniamo il vostro amore".
Poi però lancia una stoccata all'ex di cecilia Francesco Monte, dicendo: "Cecilia non tipreoccupare state soffrendo entrambi, ma anche lui si sta consolando facendo serate in discoteca e ospitate in tv".

 

Lunedì 13 Novembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 21:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2017-11-14 07:17:38
Signorini sei davvero una persona orribile!!! invece di difendere i valori dell' amore invece di consigliare di fermarsi e riflettere no fai tutt' altro! in più per giustificare le porcate e la mancanza di rispetto che ha avuto Cecilia vai a dire che il suo ex si sta consolando così....? Caro Signorini sei caduto davvero in basso!
2017-11-14 01:42:30
Ridicola montatura stasera ....del sesso nell armadio . Nel video originale Moser ancheggia e la Rodrigues non riesce a parlare con la bocca piena ahaha
DALLA HOME