Grande Fratello Vip, tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi il primo bacio "segreto"

Grande Fratello Vip, il bacio tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Fan divisi

Grande Fratello Vip, il bacio tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Fan divisi. Dopo la volontaria uscita di Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip ha ritrovato il sorriso a fianco di Giulia Salemi, nuova inquilina del reality condotto da Alfonso Signorini. Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi trascorrono gran parte del tempo insieme e fra abbracci e risate sembra ci sia scappato il primo bacio.

 

Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sempre più vicini. Coccole e sguardi nella notte

 

Il feeling è ormai evidente e Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi hanno deciso di regalarsi qualche momento in giardino, lontano dagli occhi indiscreti degli altri coinquilini. Complice la notte, tra abbracci e risate, alcuni attenti telespettatori sarebbero riusciti a vedere il loro primo (e ancora segretissimo) bacio .

 

Nella casa intanto il loro improvviso e deciso avvicinamento ha fatto parlare molti coinquilini, che si sono schierati a favore o contro la nuova coppia. Nella prima categoria rientrano Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, mentre nella seconda decisamente Dayane Mello, a cui sembra solo un riproporsi della “storia” fra Petrelli ed Elisabetta Gregoraci.

 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 25 Dicembre 2020, 12:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA