"C'era una svolta": racconta la tua storia a Leggo
e incontra il cast di "Loro chi?", con Giallini e Leo

"C'era una svolta": racconta la tua storia a Leggo e incontra il cast di "Loro chi?", con Giallini e Leo
​A un certo punto, nella vita di tutti, entra qualcuno e tutto cambia… Una porta girevole che trasporta altrove.

Una svolta, positiva e negativa, dolce e amara, consapevole o meno. A distanza di tempo, capisci che quella persona ti ha cambiato la vita e l’ha fatto nel preciso momento in cui ti ha incontrato.



Ai personaggi di "Loro chi?" , l'ultimo film con protagonisti Edoardo Leo e Marco Giallini in uscita il 19 novembre, succede anche questo: una svolta piena di sorprese, un imprevisto che fa sorridere ed emozionare.

Raccontateci anche voi cosa vi ha cambiato la vita scrivendo a "C'era una svolta": avete tempo fino all'8 Novembre per collegarvi al sito lorochi.leggo.it e inviare un breve racconto (massimo 15 righe) alla mail lorochi@leggoposta.it, magari accompagnato da una foto, e potrete incontrare il cast del film a Roma il 18 Novembre, ospiti della nostra redazione.







LA TRAMA David, 36 anni e un’unica ambizione: guadagnare la stima del presidente dell’azienda in cui lavora, ottenere un aumento di stipendio e la promozione da dirigente. Finalmente la sua occasione sembra arrivata: dovrà presentare un brevetto rivoluzionario che gli garantirà la gloria e l’apprezzamento inseguiti da sempre. Ma in una sola notte l’incontro con Marcello, un abile imbroglione aiutato da due avvenenti socie, cambierà il corso della sua vita. David perde tutto: fidanzata, casa e lavoro e per recuperare dovrà imparare l’arte della truffa proprio da colui che l’ha messo nei guai. Una storia che ha i colori e sapori della commedia, i ritmi del giallo e la fantasia di inganni multipli. E dove niente, probabilmente, è come sembra.



IL CAST Con la regia di Francesco Miccichè e Fabio Bonifacci, nel cast della produzione di Roberto Sessa con Giallini e Leo ci sono anche Maurizio Casagrande e Catrinel Marlon.

Ultimo aggiornamento: Giovedì 5 Novembre 2015, 17:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA