Cinquanta sfumature di grigio, la protagonista
confessa: "Ho proibito ai miei di vedere il film"

Cinquanta sfumature di grigio, la protagonista confessa: "Ho proibito ai miei di vedere il film"
Pochi giorni prima di San Valentino arriverà in sala l'atteso film del best seller "50 sfumature di grigio". Il libro ha fatto sognare molte donne e la pellicola promette di essere all'atezza.

A confermarlo sembra essere Dakota Johnson, scelta per il ruolo di Anastasia, intervistata da Il Messaggero, che confessa: «Ho imposto ai miei di non vedere il film, la sola idea mi imbarazza».







La colpa tutta delle scene hard che nessuna figlia vorrebbe vedessero mamma e papà. Ammette di non aver parlato del progetto ai genitori e di aver detto loro del film quasi a riprese ultimate. Sulle scene di nudo aggiunge: «Non è mai facile girarle, il set era chiuso però, c'eravamo solo noi e il regista, molto spesso poi erano inquadrature molto strette, nulla di particolarmente sensuale, una parte del corpo, anche solo un braccio, il resto fuori campo».



Infine confessa: «Non sapevo quasi nulla del bondage. È una vera sottocultura, un mondo. Non avevo idea di quanto il fenomeno fosse esteso e in crescita.È molto interessante, una lezione di psicologia».
Ultimo aggiornamento: Domenica 1 Febbraio 2015, 13:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA