Bradley Cooper, chiamata d'emergenza dalla scuola di sua figlia Lea: l'attore interrompe la conferenza stampa e scappa via

L'attore condivide la custodia della figlia Lea con la supermodella Irina Shayk

Bradley Cooper, chiamata d'emergenza dalla scuola di sua figlia Lea: l'attore interrompe la conferenza stampa e scappa via

di Tommaso Cometti

I figli sono sempre una priorità, anche dinanzi alla carriera. Lo ha dimostrato Bradley Cooper, che ha abbandonato la conferenza stampa del film da lui diretto (Maestro,ndr) per correre al capezzale di sua figlia, Lea. Come riporta il Daily Mail, durante l'evento l'attore ha ricevuto una telefonata urgente dalla scuola della bambina, che richiedeva la sua presenza.

L'emergenza

Durante la conferenza, dopo circa venti minuti, a un certo punto l'attore ha guardato il suo smartphone e ha detto: «Scusatemi. L'infermeria della scuola di mia figlia mi ha appena chiamato. Posso uscire un momento per richiamare?».

Il 48enne, dopo la breve interruzione, è rientrato in sala e ha dichiarato: «Devo andare, a mia figlia Lea serve una cosa... devo proprio andar via».

Non sono stati ancora resi noti ulteriori dettagli, ma sicuramente il divo avrà avuto le sue buone ragioni: il film che stava presentando, infatti, rappresenta una tappa molto importante della sua carriera cinematografica, in quanto questo lungometraggio lo vede impegnato nel duplice ruolo di attore e regista.

Bradley e Lea

Lea è la figlia di Cooper e della nota modella Irina Shayk: la coppia non si è mai sposata, ma i due si sono frequentati per cinque anni. Attualmente, l'attore sta frequentando Gigi Hadid; Irina, invece, sembra essersi invaghita dell'atleta Tom Brady. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 24 Dicembre 2023, 12:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA