Wanda Nara, l'invito a sorpresa al maestro di Ballando Pasquale La Rocca: «Vieni a Istanbul»

Pasquale La Rocca, descrive al settimanale Di Più Tv la showgirl come una donna sensibile e generosa, per niente diva

Ballando con le stelle, Pasquale La Rocca: «Sono stato a Istanbul con Wanda Nara»

di Luca Uccello

Il maestro di ballo di Wanda Nara, Pasquale La Rocca, descrive al settimanale Di Più Tv la showgirl come una donna sensibile e generosa, per niente diva. E lei l'ha invitato a Istanbul...

A Ballando con le Stelle, Pasquale La Rocca si è pentito. Merito di Wanda Nara «una donna eccezionale, talentuosa, simpatica e sempre ottimista. E pensare - racconta a Di Più Tv - «che quando mi hanno comunicato che avrei ballato con Wanda sono partito con un po’ di pregiudizi...». Forse anche troppi. Insomma «all’inizio pensavo che mi sarei trovato davanti a una donna dai modi di fare da diva, magari capricciosa, come spesso è stata descritta dai giornali. Invece Wanda è stata una scoperta: è una persona molto sensibile, affabile, generosa. Tra noi è scattato subito un feeling, e infatti mi ha voluto fare conoscere tutta la sua famiglia». Ora Pasquale La Rocca dopo aver vinto Ballando con le Stelle la scorsa edizione  con la giornalista Luisella Costamagna vuole provarci con lei, la signora Icardi.

 

Un rapporto di grande fiducia in pista e fuori

«Mi ha chiesto di andare con lei a Istanbul, dove vive con Mauro Icardi in occasione del compleanno della loro figlia più piccola Isabella.

Per qualche giorno sono stato immerso nel suo mondo. Icardi mi ha colpito per la sua umiltà: sono una bella famiglia e intanto ne abbiamo approfittato per allenarci nei balli». Con lui non ha mai parlato della malattia perché «credo - racconta ancora al settimanale televisivo di Cairo - che non sia ancora pronta a farlo. È una donna forte, anche se recentemente ha avuto un crollo, per via del fatto che le mancano tantissimo i bambini».

Tra di loro tanti sorrisi ma anche qualche litigio: «Ma io cerco sempre di spronarla: sono orgoglioso di danzare con lei, non si risparmia su nulla nonostante le difficoltà che la vita le ha messo davanti».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 13 Dicembre 2023, 18:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA