Amici 18, quattro giurati speciali per la semifinale: Sabrina Ferilli, Antonella Clerici, Romina Power e J-Ax. Torna la Bertè

Amici 18, quattro giurati speciali per la semifinale: Sabrina Ferilli, Antonella Clerici, Romina Power e J-Ax. Torna la Bertè

di Ida Di Grazia
Questa sera in prima serata su canale 5  la semifinale di Amici 18 che seguiremo come sempre in diretta su Leggo.it. Dopo l'assenza nella puntata precedente, torna Loredana Bertè e arrivano quattro giurati speciali: Sabrina Ferilli, Antonella Clerici, Romina Power e J-Ax. Ospite d'onore Renato Zero.

Verissimo speciale Amici 18, Maria De Filippi: «Finchè ci sono i ragazzi c’è Amici. Ricky Martin è stata una grande sorpresa»
Verissimo speciale Amici18, l'ex ballerino Ivan Cottini: «Mi sono addormentato invincibile e mi sono risvegliato piccolo così»​





Siamo in dirittura d'arrivo, questa sera su canale 5 la Semifinale di AMici 18. Sono rimasti in gara a contendersi la finale: Alberto Urso, Giordana Angi, Rafael Quenedit Castro, Tish e Vincenzo Di Primo. 
Alberto è sempre più lanciato verso la vittoria, offerta a 1,30 da Stanleybet.it, con la cantante Giordana outsider a 7 volte la scommessa.
Sul palco di “Amici” in qualità di ospite d’eccezione della puntata: lo straordinario Renato Zero, che torna nel talent per coinvolgere i ragazzi in nuove “prove artistiche impossibili”.
La giuria speciale di questa puntata è composta da: l’attrice e conduttrice Sabrina Ferilli, l’amata conduttrice Tv   Antonella Clerici, la cantante e attrice Romina Power, il poeta del rap J-Ax e la regina del rock Loredana Bertè.
Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Maggio 2019, 13:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA