REGALI DI NATALE 2011:
ULTIME NOVITÀ GIOCATTOLI -FOTO

REGALI DI NATALE 2011: ULTIME NOVITÀ GIOCATTOLI

di Isabella Pascucci
ROMA - Fashion dolls per un natale alla moda. Mai come quest’anno l’eleganza irrompe nel mondo delle bambine. E Trudi si fa portavoce di questa rivoluzione.

L’azienda friulana lancia la nuova collezione A world of friends, con 6 bambole in morbida stoffa e dai raffinati costumi tipici, curati nei dettagli e ispirati a paesi lontani come la Cina e il Giappone, l’India e la Siberia, ma anche gli Usa con l’allegra Kimberly pon-pon.

Ma per chi preferisce lo stile di casa nostra, eco le deliziose Laura Biagiotti Dolls: i capi del guardaroba della griffe si miniaturizzano per vestire le graziose bambole della serie, la bruna Michelle e la biondissima Grace. In un gioco di ricercatezza e di glamour, gli abitini, riprodotti fedelmente, esibiscono inserti in pelliccia, arricciature vezzose e romantici modelli, oltre ad una serie di accessori come cappellini e stivaletti.



PELUCHES DI NUOVA GENERAZIONE. Astri e dettagli principeschi per l’ultima generazione di peluche.

Trudi propone l’originalissima collezione Zoodiac, in formato mini: dall’ariete ai pesci, troverete tutti, ma proprio tutti i segni zodiacali, realizzati nelle tonalità dell’azzurro e del blu, in sintonia con quelli della volta celeste.

Nasce nel mondo incantato delle favole Disney il tenero cucciolo Princess, un batuffolo di morbida regalità con tanto di corona e scettro, oltre ad un necessaire per la sua cura: spazzola magica per la tolettatura del pelo, osso per la pappa e medaglietta di riconoscimento.

Una variante in forma di angelo-elfo è invece la novità lanciata da Thun: Nelly è il morbido amico con ali e antenne da farfalla, in tre formati.



GIOCATTOLI INTERATTIVI. Il Natale 2011 regala emozioni multisensoriali tra tecnologia e tradizione per tutte le età. Per gli aspiranti piloti dai 3 anni in su, spopola il leggendario volante di Saetta Mc Queen di Cars2, con luci, suoni e sensore di movimento.

Per i più grandi, invece, due gioielli tecnologici Silverlit promettono emozionanti evoluzioni in volo. Space Phoenix è l’elicottero radiocomandato dalle altissime prestazioni, con tecnologia infrarossi, controllo a tre canali per guida indoor, controllo della velocità ed eccellente stabilità di volo oltre ad uno spettacolare effetto virata. Altrettanto sorprendente è Heli Blaster con tiro a segno incluso, effetti luminosi e 6 missili ultrarapidi in dotazione.

Ma tornando con i piedi per terra, ecco Mimì, la prima insegnate di ballo per bambini dai 18 mesi: Mimì danza semplici coreografie, muovendosi a ritmo di musica. Avvicinando la bacchetta Magica alla testa della bambola, questa seguirà la piccola insegnante ad ogni suo passo. Premendo una seconda volta la bacchetta, Mimì darà vita a una nuova coreografia.

Jojo, invece, è il robottino in grado di interagire con i bambini che giocano a nascondino. il bambino cerca un nascondiglio portando con sé la carota di Jojo che, intanto, abbassa le orecchie e inizia a contare. E poi, guidato dai rumori e dalle voci, cerca il bimbo e quando lo trova gli chiede un bacio. .
Ultimo aggiornamento: Domenica 11 Dicembre 2011, 18:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA