"Sesso con mio cognato sul mio divano nuovo,
ora mi ama. Ma non voglio problemi in famiglia"

"Sesso con mio cognato sul mio divano nuovo, ora mi ama. Ma non voglio problemi in famiglia"
​Fa sesso sul divano con il giovane cognato, e adesso non riesce più a fare a meno di lui. Non è una fantasia erotica,ma il racconto di una giovane donna al tabloid The Sun, nella rubrica delle lettere Dear Deidre, che consiglia i lettori (britannici e non) sulle tematiche di natura sessuale.



“Il sesso con mio cognato è stato stupendo, ora voglio lasciare mio marito, ma le nostre famiglie non approverebbero mai - racconta la ragazza - Sono sposata da 5 anni, mio cognato ha 23 anni ed è single, io ne ho 24 e mio marito 26. Abbiamo traslocato da poco da un appartamento ad una villa, e avevamo bisogno di un nuovo divano, ma mio marito era fuori per lavoro, così suo fratello si è offerto di aiutarmi a sistemarlo in casa”.



“Mentre lo trasportava, potevo vedere i suoi muscoli dalla sua maglietta stretta, e mi sono eccitata: non riuscivo a togliergli gli occhi di dosso. Poi si è seduto, mi ha detto che il divano era molto comodo e mi ha chiesto di avvicinarmi. Ci siamo baciati appassionatamente e abbiamo fatto l’amore, è stato fantastico”.



“Ora ci incontriamo ogni volta che possiamo, la chimica tra noi è incredibile. Dice di amarmi e io voglio stare con lui, ma le nostre famiglie non saranno mai d’accordo e io non voglio problemi…”.



I COMMENTI SU LEGGO FACEBOOK

"#Sesso con mio cognato sul mio divano nuovo, ora mi ama.

Ma non voglio problemi in #famiglia"

Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Lunedì 10 agosto 2015

Ultimo aggiornamento: Martedì 11 Agosto 2015, 11:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA