Masturbazione maschile, ecco le 5 curiosità
che non sapevi per praticarla al meglio

Masturbazione maschile, ecco le 5 curiosità che non sapevi per praticarla al meglio
ROMA - Sulla masturbazione maschile si è ampiamente dissertato, ma spesso le conoscenze in merito sono caratterizzate da luoghi comuni. Ecco dunque 5 curiosità da sapere, dedicate ai maschietti e riportate dal sito Fanpage, per praticare al meglio l'autoerotismo.

1) Ottimo per la salute. La masturbazione migliorerebbe la qualità dello sperma e ridurebbe il rischio di cancro alla prostata. 

2) Combatte l'eiaculazione precoce. Spesso sono proprio i medici a consigliare di praticare una "masturbazione controllata" per riuscire a capire qual è il momento in cui si raggiunge il massimo piacere. Contrastando così un orgasmo repentino.

3) Cambiamenti fisici. Durante la masturbazione, il respiro diventa più affannoso e il muscolo pubococcigeo, che controlla l'eiaculazione, si trova al massimo grado di tensione. 

4) Sex toys. Anche per i maschietti potrebbe essere eccitante stimolare il piacere con una serie di gadget a luci rosse. Gadget che riproducono perfino gli organi delle donne, ano e vagina.

5) Migliora la vita di coppia. L'autoerotismo migliora le performance sessuali e di conseguenza anche la vita di coppia tra le lenzuola.
 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 24 Marzo 2016, 20:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA